SEI QUI > Home>Tavoli e Sedie>Tavoli>Skyline tavolo
  • Skyline tavolo base verniciata

Skyline tavolo

tavolo con base verniciata

Skyline è il tavolo con base verniciata di Cattelan Italia con il piano in ceramica poggiato su cristallo oppure il legno. Il tavolo è caratterizzato da diverse forme come tondo o sagomato con piede centrale, rettangolare e infine botte con due gam...

Skyline è il tavolo con base verniciata di Cattelan Italia con il piano in ceramica poggiato su cristallo oppure il legno. Il tavolo è caratterizzato da diverse forme come tondo o sagomato con piede centrale, rettangolare e infine botte con due gambe. La struttura in metallo verniciata rievoca lo skyline delle moderne città con gli elementi geometrici affiancati e sovrapposti realizzati nei colori goffrato. Skyline con il suo design molto elegante e deciso è perfetto per esaltare sale da pranzo o soggiorni moderni dallo stile ricercato.

Skyline tavolo con base verniciata

Dimensioni

altezza 74,5 cm

 

tondo
140 diagonale 140 cm
158 diagonale 158 cm

 

rettangolare
240 larghezza 240 cm e profondità 120 cm
300 larghezza 300 cm e profondità 120 cm

 

botte
240 larghezza 240 cm e profondità 120 cm
300 larghezza 300 cm e profondità 120 cm
320 larghezza 320 cm e profondità 138 cm

altezza 75 cm

 

tondo
140 diagonale 140 cm
160 diagonale 160 cm

 

rettangolare
240 larghezza 240 cm e profondità 120 cm
300 larghezza 300 cm e profondità 120 cm

 

botte
250 larghezza 250 cm e profondità 128 cm
300 larghezza 300 cm e profondità 128 cm

Design

Brogliato Traverso

Brogliato Traverso
Dopo la laurea in Architettura presso l’Università di Venezia e varie esperienze formative, dall’apprendimento del vetro soffiato a Murano alla lavorazione della ceramica in Giappone; Alberto Brogliato e Federico Traverso hanno fondato il loro studio di design nel 2014.
“NO TIME, NO SPACE” è il nome del loro accostamento al design; riferito alla volontà di creare oggetti con un design senza tempo in grado di adeguarsi a qualsiasi contesto.
Inoltre le loro ideazione, dalle forme finemente accennate lavorando per differenze, stabiliscono una intima e profonda empatia con gli utenti e il loro ambiente.
Soprattutto il loro raffinato processo di semplificazione offre oggetti che rispondono alle esigenze dei consumatori e realizzati per varie aziende in ambito dell’arredo.
Infine con queste partnership hanno vinto numerosi premi internazionali tra i quali il Red Dot Design Award, il German Design Award, l’iF Design Award e il Good Design Award.

Azienda

La passione per le nuove idee,per ogni materia che si trasforma in oggetto e per tutto quello che è simbolo di una realtà in evoluzione. Questo e altro hanno animato la storia e la professionale di Giorgio Cattelan, fondatore dell’Azienda Veneta, oggi tra i leader mondiali della distribuzione di complementi d’arredo. CATTELAN ITALIA è stata fondata nel 1979 da un’idea di Giorgio e Silvia Cattelan. Ogni materiale, dal legno al vetro, dalla pelle al metallo, viene plasmata con gusto, stile e grande attenzione al comfort. Nel 1995, Lorenzo e Paolo Cattelan, figli di Giorgio, entrano in Azienda coadiuvando il padre nella gestione delle diverse attività. Lorenzo segue l’immagine del brand attingendo al suo forte spirito creativo. Oggi Cattelan Italia è una realtà in continua evoluzione. Presente in 150 paesi in tutto il mondo, l’Azienda veneta continua ad aprire nuovi mercati e a consolidare quelli più strategici.

Skyline il tavolo con base verniciata lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza
Mostra tutto
Back to Top
Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.