SEI QUI > Home>Tavoli e Sedie>Tavoli>Giano tavolo
  • Giano Tavolo con piede centrale
  • Giano tavolo misure
  • Giano Crystalart Tavolo misure
  • Giano Keramik tavolo misure
  • Giano Keramik Premium misure

Giano tavolo

tavolo con piede centrale

Giano tavolo piede con centrale e piano in alabastro con base conica formata da due blocchi sagomati accoppiati. Inoltre la base è realizzata in acciaio goffrato verniciato mentre il piano è disponibile in vari materiali. Tra cui: pietra Keramik, m...

Giano tavolo piede con centrale e piano in alabastro con base conica formata da due blocchi sagomati accoppiati. Inoltre la base è realizzata in acciaio goffrato verniciato mentre il piano è disponibile in vari materiali. Tra cui: pietra Keramik, marmo bianco di Carrara o legno. La versione in pietra ha la parte inferiore in cristallo color graphite con bordi bisellati. Mentre i modelli rotondi possono essere arricchiti con un vassoio centrotavola girevole in cristallo o in tinta con il piano. Infine la gamma si è arricchita con versione “Premium” piano spessore 6 cm e angoli arrotondati.
Optional vassoio centrotavola girevole Lazy Susan.

Giano tavolo con piede centrale

Dimensioni

altezza 75 cm

 

tondo

140 diagonale 140 cm
160 diagonale 160 cm
180 diagonale 180 cm

 

ovale
240 larghezza 240 cm e profondità 120 cm
290 larghezza 290 cm e profondità 130 cm

altezza 75 cm

 

rettangolare
200 larghezza 200 cm e profondità 100 cm

 

angolo arrotondati
200 larghezza 200 cm e profondità 120 cm
240 larghezza 240 cm e profondità 120 cm

300 larghezza 300 cm e profondità 120 cm

altezza 74 cm

 

tondo

140 diagonale 140 cm
158 diagonale 158 cm

 

rettangolare
200 larghezza 200 cm e profondità 106 cm

 

angolo arrotondati
200 larghezza 200 cm e profondità 120 cm
240 larghezza 240 cm e profondità 120 cm

altezza 74 cm

 

angolo arrotondati
200 larghezza 200 cm e profondità 120 cm
240 larghezza 240 cm e profondità 120 cm

Design

Manzoni e Tapinassi

Maurizio Manzoni, nato a Nuoro nel 1967 e laureato in Architettura a Firenze, inizia la sua crescita professionale sotto la guida del designer Roberto Tapinassi; con il professore lavora nel settore dell’Industrial Design nelle aziende leader del settore e soprattutto estende la sua attività all’architettura di interni, alla grafica e alla  progettazione nautica. È stato nominato Professore a contratto presso l’Università degli Studi di Firenze, per il corso di Disegno e Rilievo e Diagnostica del tessuto (Dipartimento di Costume e Moda -Dipartimento di Disegno Industriale). Infine vive e lavora attualmente a Firenze dove ha uno Studio che condivide col Prof. Roberto Tapinassi. Lo Studio MEMO è uno studio aperto e alla costante ricerca di confronto e collaborazione tra persone dalle diverse competenze e professionalità.

Azienda

La passione per le nuove idee,per ogni materia che si trasforma in oggetto e per tutto quello che è simbolo di una realtà in evoluzione. Questo e altro hanno animato la storia e la professionale di Giorgio Cattelan, fondatore dell’Azienda Veneta, oggi tra i leader mondiali della distribuzione di complementi d’arredo. CATTELAN ITALIA è stata fondata nel 1979 da un’idea di Giorgio e Silvia Cattelan. Ogni materiale, dal legno al vetro, dalla pelle al metallo, viene plasmata con gusto, stile e grande attenzione al comfort. Nel 1995, Lorenzo e Paolo Cattelan, figli di Giorgio, entrano in Azienda coadiuvando il padre nella gestione delle diverse attività. Lorenzo segue l’immagine del brand attingendo al suo forte spirito creativo. Oggi Cattelan Italia è una realtà in continua evoluzione. Presente in 150 paesi in tutto il mondo, l’Azienda veneta continua ad aprire nuovi mercati e a consolidare quelli più strategici.

Giano tavolo con piede centralelo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
Mostra tutto
Back to Top
Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.