SEI QUI > Home>Tavoli e Sedie>Sedie>Canova sedia
  • Canova sedia in polipropilene con seduta imbottita
  • Canova PLASTICA IN POLIPROPILENE RICICLATO

Canova sedia

sedia in polipropilene con seduta imbottita

Canova sedia in polipropilene con seduta imbottita. La particolarità di questa sedia è la forma che riprende una classica sedia in legno ma la ripropone in chiave moderna grazie all'utilizzo del polipropilene, che la rende adatta anche agli esterni...

Canova sedia in polipropilene con seduta imbottita. La particolarità di questa sedia è la forma che riprende una classica sedia in legno ma la ripropone in chiave moderna grazie all’utilizzo del polipropilene, che la rende adatta anche agli esterni coperti. Inoltre la sua forma la rende impilabile e pratica. Adatta a tutti i gusti per la sua semplicità, ma anche per la vasta gamma di colori tra cui scegliere.Grazie ai suoi lineari chiari e al suo design leggero, Canova si adatta perfettamente a progetti sia residenziali che contract.nuova versione con seduta in legno e anche

“REALIZZATA CON PLASTICA IN POLIPROPILENE RICICLATO”

Canova sedia in polipropilene con seduta imbottita

Dimensione

altezza 79 cm, altezza seduta 46 cm larghezza 44 cm e profondità 46,7.

Design

Claus Breinholt

Claus Breinholt è nato in Danimarca nel 1972 e risiede e lavora a Copenaghen. Laureato in Furniture Design presso la Danmarks Designskole, nel 2003 fonda il suo studio con sede a Copenaghen, dove si occupa di industrial design e progettazione d’arredo per contract e casa. Ha ricevuto numerosi premi nazionali ed internazionali fra i quali FORBO Design Competition e il Danish Woodworking and Furniture Industries Competition. I suoi prodotti sono stati esposti dal 2000 al 2006 alla Scandinavian Furniture Fair di Copenaghen, nel 2001 al Salone Satellite di Milano, nel 2001 e nel 2003 all’International Furniture Fair di Stoccolma e all’Interzum di Colonia, in collaborazione con Reholz GmBH.

Azienda

Infiniti è un giovane brand nato nel 2008, che propone complementi d’arredo progettati per lavorare, rilassarsi, socializzare nel segno del Made in Italy. L’azienda si distingue soprattutto per creatività, innovazione tecnologica, design-thinking: questi sono i concetti chiave per comprendere la filosofia di infiniti; dalle collezione sedie e sgabelli, oltre ai tavoli la gamma si completa con poltroncine e divani creati per le esigenze della vita contemporanea. Fin dai primi passi, Infiniti collabora con progettisti di fama internazionale per un pubblico mondiale di suo gusto trasversale, per età, cultura e attitudine. Un concetto familiare che si estende alla comunità urbana, pubblica o professionale con un tocco riconoscibile, pratico ed elegante.
Infine la produzione è sita in 3 stabilimenti, tutti nel raggio di 6 km dalla sede principale, dove si lavorano plastica, acciaio e legno.

Canova sedia in polipropilene con seduta imbottita la puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
Mostra tutto
Back to Top
Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.