SEI QUI > Home>Tavoli e Sedie>Sedie>Tondina sedia
  • Tondina sedia cucina vintage

Tondina sedia

sedia da cucina in stile vintage

La Sedia da cucina in stile vintage, Tondina di Infiniti Design con struttura sottile in acciaio di sezione tonda che richiama gli anni sessanta. Tondina ha lo schienale e seduta composta da pannelli curva in legno multistrato naturale o colorati, in...

La Sedia da cucina in stile vintage, Tondina di Infiniti Design con struttura sottile in acciaio di sezione tonda che richiama gli anni sessanta. Tondina ha lo schienale e seduta composta da pannelli curva in legno multistrato naturale o colorati, inalternativa, polipropilene oppure tappezzata; mentre il telaio in metallo nella finitura cromato, cromato rame e cromato nero oppure verniciate opaco bianco e nero. Grazie alle forme arrotondate e all’ampia gamma di soluzioni disponibili Tondina è adatta oltre all’ambiente cucina alla sala da pranzo o come sedia da bar, ristorante, bistro. La collezione si compone versione “Tondina With arms” con braccioli, gli sgabelli “Tondina Stool” nelle due altezze e infine la poltrona “Tondina Lounge”.
Il rivestimento si può scegliere tra i vari tessuti e colori, in pelle ed infine in eco-pelle nella gamma dell’azienda.

Tondina sedia da cucina in stile vintage

Dimensione

altezza 79,3 cm larghezza 45 cm, profondità 55 cm e altezza 47,5 cm.

altezza 78,5 cm larghezza 54,5 cm, profondità 55,3 cm e altezza 47 cm

Design

Favaretto & Partners

Curiosità, rigore e passione per la ricerca caratterizzano da 40 anni il lavoro dello studio Favaretto&Partners, specializzato in industrial design e progettazione architettonica. Fondato nel 1973 come Studio Favaretto ha sviluppato, sin dagli anni ’80, una lunga esperienza in Italia e all’estero, consolidando rapporti duraturi con prestigiose realtà produttive, insieme alle quali ha condotto l’intero processo di industrializzazione per gran parte dei progetti ricevendo numerosi riconoscimenti per gli stessi. Pertinenza nell’applicazione dei materiali, precisione progettuale e ricerca per l’innovazione, di forma e di funzione, caratterizzano da sempre l’approccio di Favaretto&Partners.

Alcuni dei più importanti premi ricevuti: Raccomandazione per il Compasso D’oro, Design Index ADI, Good Design Award, Red Dot Design Award, German Design Award, Iconic Awards, Interior Innovation Award, Young Design Award, Grandesign Etico, Biennial of Industrial Design-Ljubljana, Office Design, Institute of Business Designers Award.

Azienda

Infiniti è un giovane brand nato nel 2008, che propone complementi d’arredo progettati per lavorare, rilassarsi, socializzare nel segno del Made in Italy. L’azienda si distingue soprattutto per creatività, innovazione tecnologica, design-thinking: questi sono i concetti chiave per comprendere la filosofia di infiniti; dalle collezione sedie e sgabelli, oltre ai tavoli la gamma si completa con poltroncine e divani creati per le esigenze della vita contemporanea. Fin dai primi passi, Infiniti collabora con progettisti di fama internazionale per un pubblico mondiale di suo gusto trasversale, per età, cultura e attitudine. Un concetto familiare che si estende alla comunità urbana, pubblica o professionale con un tocco riconoscibile, pratico ed elegante.
Infine la produzione è sita in 3 stabilimenti, tutti nel raggio di 6 km dalla sede principale, dove si lavorano plastica, acciaio e legno.

Tondina sedia da cucina in stile vintage la puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
Mostra tutto
Back to Top
Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.