SEI QUI > Home>Tavoli e Sedie>Sedie>Bi sedia
  • BI Sedia con schienale in plastica

Bi sedia

sedia con schienale in plastica trasparente

Sedia con schienale in plastica trasparente e struttura in monoblocco in polipropilene, si chiama “Bi” di Infiniti Design; è soprattutto una famiglia di sedute dove lo schienale diventa protagonista passando da un sedia basic a una poltroncina r...

Sedia con schienale in plastica trasparente e struttura in monoblocco in polipropilene, si chiama “Bi” di Infiniti Design; è soprattutto una famiglia di sedute dove lo schienale diventa protagonista passando da un sedia basic a una poltroncina rivestita adatta ad ambienti elegante. Lo schienale in plastica trasparente o in alternativa polipropilene opaca mentre la versione “BI 3d wood” in legno di rovere naturale, antracite e nero. La sedia nella versione “BI Full-back”, lo schienale e basso ma avvolgente in poliuretano o imbottiti in tessuti, pelle oppure in ecopelle nella gamma dell’azienda. E infine “BI 20s” ha lo schienale basso con la struttura in metallo curvato e ricoperto in poliuretano è la versione più sbarazzina. BI e la sedia con le gambe hanno una leggera inclinazione che la rendono così impilabile.
La sedia “BI” è adatta contract, sala d’attesa, o location moderno o urbano di ogni genere con un gusto ironico e innumerevoli accostamenti.

BI Sedia con schienale in plastica

Dimensione

Altezza 75 cm, seduta 47 cm.
Larghezza 52 cm e schienale 38 cm, profondità 50 cm.

Altezza 75 cm, seduta 47 cm.
Larghezza 52 cm e schienale 38 cm, profondità 50 cm

Altezza 75 cm, seduta 47 cm.
Larghezza 52 cm e schienale 38 cm, profondità 50 cm

Altezza 71,5 cm, seduta 46 cm.
Larghezza 52 cm e schienale 60,2 cm, profondità 50 cm

Design

Marc Sadler

Marc Sadler
Francese nato in Austria, Marc Sadler vive adesso a Milano. La sperimentazione con le materie plastiche ha sempre avuto un posto di primo piano nella sua attività di progettista. Cittadino del mondo collabora con molte aziende nell’arredamento. All’inizio degli anni ’70 mette a punto il primo scarpone da sci in materiale termoplastico interamente riciclabile, poi industrializzato dall’italiana Lotto. E’ questa l’origine della sua specializzazione nel design dello sport che lo porta a lavorare con le più importanti multinazionali, sia nelle scarpe sportive sia in molti altri settori dello sport. Ha ricevuto diversi premi come il Compasso d’Oro e ADI e molti altri importanti riconoscimenti internazionali di design. Il suo para-schiena disegnato per Dainese è nella collezione permanente di design del MOMA di New York.

Azienda

Infiniti è un giovane brand nato nel 2008, che propone complementi d’arredo progettati per lavorare, rilassarsi, socializzare nel segno del Made in Italy. L’azienda si distingue soprattutto per creatività, innovazione tecnologica, design-thinking: questi sono i concetti chiave per comprendere la filosofia di infiniti; dalle collezione sedie e sgabelli, oltre ai tavoli la gamma si completa con poltroncine e divani creati per le esigenze della vita contemporanea. Fin dai primi passi, Infiniti collabora con progettisti di fama internazionale per un pubblico mondiale di suo gusto trasversale, per età, cultura e attitudine. Un concetto familiare che si estende alla comunità urbana, pubblica o professionale con un tocco riconoscibile, pratico ed elegante.
Infine la produzione è sita in 3 stabilimenti, tutti nel raggio di 6 km dalla sede principale, dove si lavorano plastica, acciaio e legno.

Sedia con schienale in plastica trasparente la puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
Mostra tutto
Back to Top
Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.