SEI QUI > Home>Salotti>Pouf>Cubix pouf
  • Cubix pouf che si trasformabile in sedie

Cubix pouf

Cubix pouf che si trasformabile in sedie

Cubix pouf trasformabile in sedie è sorprendente e indispensabile, per accogliere amici e parenti nie nuovi ambieti sempre più piccoli. Il innovativo pouf è un complemento che si coordina nel modo miglio al divano o una seduta per scrittoio o tavo...

Cubix pouf trasformabile in sedie è sorprendente e indispensabile, per accogliere amici e parenti nie nuovi ambieti sempre più piccoli. Il innovativo pouf è un complemento che si coordina nel modo miglio al divano o una seduta per scrittoio o tavolo consolle. L’avveniristico studio di intersezioni cela all’interno cinque sedute, quattro delle quali progettate per essere utilizzate come comode sedie dotate di poggia schiena imbottito. Cubix, inoltre è dotato di quattro ruote per una facile spostamento del cubo. Il pouf infine è arrichito dal disegno delle doppia cucitura che oltre al facilitare il riposizionamento delle sedute e lo rende nello stesso tempo un oggetto elegante. disponibile in ecopelle.

Cubix pouf trasformabile in sedie

Dimensioni

sedie aperta

altezza 82 cm, altezza seduta 44,5 cm, larghezza 42 cm e profondità 46 cm.

 

sedie chiuse
altezza 50 cm, altezza seduta 50 cm, larghezza 43 cm e profondità 49 cm.

sedie aperto

altezza 83 cm, altezza seduta 44,5 cm, larghezza 42,5 cm e profondità 46 cm.

 

sedie chiuse
altezza 50 cm, altezza seduta 50 cm, larghezza 43 cm e profondità 51,5 cm.

Design

Giulio Manzoni

Nato nel 1952, laureato con lode nel 1976 in Architettura al Politecnico di Milano; ha collaborato con vari enti tra cui le Università di Milano e Pavia, la Biennale di Venezia; il Comprensorio 8 di Como, l’Intercomunale di Pordenone, il Casin di Campione e collabora con apprezzate aziende sia italiane che straniere nel settore dell’arredamento. Vincitore, tra l’altro, del premio “Leonardo” del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano con il “Riletto” e del Design Award Professional Valencia. Titolare di numerosi brevetti d’invenzione italiani ed europei, opera prevalentemente nel campo dell’industrial design con particolare attenzione allo studio di prodotti polifunzionali e delle nuove tecnologie.

Azienda

La storia dell’Arienda inizia nel 1961 nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della brianza a nord di Milano. Nel primo laboratorio artigiano della famiglia Pozzoli si coltiva la qualità: con questa filosofia e un forte legame con il proprio territorio. L’azienda cresce fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
La collezione Ozzio Italia è si distingue per la una particolare interpretazione della vita contemporanea. Infine Ozzio Italia è frutto di una visione in grado di raccogliere ispirazioni da tutto il mondo e trasformarle in proposte dall’inconfondibile stile italiano.

Cubix pouf trasformabile in sedie lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
Mostra tutto
Back to Top
Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.