SEI QUI > Home>Tavoli e Sedie>Tavoli>Metrò tavolo
  • Metro tavolo quadrato allungabile

Metrò tavolo

tavolo quadrato allungabile

Metrò è il tavolo quadrato allungabile di Ozzio Italia disegnato dal noto design Toshiyuki Yoshino/Studio Ozeta con piano in vetro stratificato ceramica o cristallo opaco impronta. La struttura in estruso di alluminio ha una sezione triangolare ...

Metrò è il tavolo quadrato allungabile di Ozzio Italia disegnato dal noto design Toshiyuki Yoshino/Studio Ozeta con piano in vetro stratificato ceramica o cristallo opaco impronta. La struttura in estruso di alluminio ha una sezione triangolare che parte dalle gambe e prosegue sul telaio dando un idea di leggerezza. Il tavolo nella versione quadrata viene realizzata in gress come la prolunga, mentre nella versione rettangolare è disponibile anche in vetro impronta. Metrò ha quattro gambe di cui due dotate di ruote invisibili che agevolano l’estensione del tavolo.

Metrò tavolo quadrato allungabile

Dimensioni

altezza 75 cm

 

130 larghezza 130 cm ( con allunga 192 )  e profondità 130 cm

altezza 75 cm

160 larghezza 160 cm ( con allunghe 220 / 259 ) e  profondità 85 cm
180 larghezza 180 cm ( con allunghe 250 / 299 ) e profondità 90 cm

altezza 75 cm

160 larghezza 160 cm ( con allunghe 220 / 259 )  e profondità 85 cm
180 larghezza 180 cm ( con allunghe 250 / 299 ) e profondità 90 cm

Design

Toshiyuki Yoshino

Toshiyuki Yoshino

Nato a Yokohama nel 1959 si laurea nel 1984 presso il laboratorio universitario Premio Ataka Artigianato per la fusione dei metalli Tokyo National University of Fine Arts and Music Department.
Nel 1987 completamento delle attrezzature di laboratorio, Graduate School of Design Graduate School of Tokyo National University of Fine Arts and Music Art
1987 Design Dipartimento ha lavorato Tanseisha Co., Ltd., Inc.
1989 La Germania ha superato la borsa di studio del governo tedesco presso l’Accademia di Belle Arti di Berlino dell’Accademia di Design Shubebisshu-Mundt.
1994 Apertura dello studio Yoshino, a Milano, Italia,
1999 Fondazione del marchio di mobili, la società Remus error Living Art a Milano,
2003 Mostra di design di mobili Alabarda prussiana Yoshino Living Design Gallery OZONE a Shinjuku,Tokyo
2007 Riprende le attività in Giappone.
Collabora con diversi aziende nel settore d’arredamento e prodotti elettronica di fama mondiale.

Azienda

La storia di Ozzio Italia inizia nel 1961 nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della brianza a nord di Milano. Nel primo laboratorio artigiano della famiglia Pozzoli si coltiva la qualità: con questa filosofia e un forte legame con il proprio territorio. E soprattutto l’azienda cresce fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.
La collezione Ozzio Italia è si distingue per la una particolare interpretazione della vita contemporanea. Infine Ozzio Italia è frutto di una visione in grado di raccogliere ispirazioni da tutto il mondo e trasformarle in proposte dall’inconfondibile stile italiano.

Metro tavolo quadrato allungabile lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
Mostra tutto
Back to Top
Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.