SEI QUI > Home>Zona Notte>Letti Matrimoniali>James Letto
  • James letto con testata inclinata
  • James, riquadri morbidi della testata
  • James letto, posizione a centro stanza
  • James, cornice rivestita della testata
  • James letto versione contenitore
  • James, giroletto con gli angoli arrotondati
  • James letto con testata inclinata
  • James letto misure

James Letto

letto con testata inclinata

Il letto con testata inclinata James di Twils ha un originalità forte e incisiva.  James ha una testata che si fà osservare per il suo design formato da quattro morbidi riquadri tessili imbottiti, racchiuso da una cornice che delimita. E soprattut...

Il letto con testata inclinata James di Twils ha un originalità forte e incisiva.  James ha una testata che si fà osservare per il suo design formato da quattro morbidi riquadri tessili imbottiti, racchiuso da una cornice che delimita. E soprattutto, l’evidente inclinazione della stessa rappresenta un esplicito invito al comfort e oltre lo spessore della testata che esprime tutta la sua personalità. Il letto matrimoniale James completo di un morbido giroletto con gli angoli arrotondati, perfetto per il posizionamento a centro stanza, dove può essere ammirato da ogni prospettiva. Infine il giro-letto disponibile anche nella versione contenitore per deporre con gesto semplice la biancheria e trapunte. Il letto james con testata inclinata rifinito con la cura sartoriale che rende prezioso; disponibile oltre il rivestimento in tessuto anche in ecopelle o in pelle nelle varie finiture e colori nella gamma dell’azienda Twils.

James letto con testata inclinata

Dimensioni

altezza testata 111 cm e altezza bordo rete 35 
160 matrimoniale larghezza 174 cm e profondità 237 cm (rete 160 x 200)
180 matrimoniale larghezza 192 cm e profondità 237 cm (rete 180 x 200)

altezza testata 111 cm e altezza bordo rete 35 cm contenitore 25 cm
160 matrimoniale larghezza 174 cm e profondità 237 cm (rete 160 x 200)
180 matrimoniale larghezza 192 cm e profondità 237 cm (rete 180 x 200)

Design

Ludovica Serafini e Roberto Palomba

Il design di Ludovica Serafini e Roberto Palomba, architetti e designer italiani, spicca per il suo approccio sensibile, creando una perfetta mescolanza tra passato, presente e futuro. Il desiderio comune di realizzare oggetti essenziali e persistenti nel tempo li porta a fondare nel 1994 lo studio Palomba Serafini Associati a Milano, città in cui Roberto esercita la professione di docente universitario presso il Politecnico, nel Corso di laurea in Industrial Design. Da quel momento la coppia vede l’ascesa verso il successo vincendo numerosi premi tra cui il Compasso D’Oro, l’Elle Decoration International Design Award, il Red Dot, il Design Plus, il Good Design Award, il German Design Award e collaborando con i più grandi brand di design internazionali. Attualmente lavorano nel loro studio e progettano per esporre le loro creazioni in tutto il mondo.

Azienda

Twils con più di 20 anni di esperienza nel settore dei letti tessili imbottiti, dei complementi e della biancheria e soprattutto con grande passione, segue l’evoluzione del design e delle tendenze. Una solida realtà che oggi propone un proprio originale stile di vita, seguendo oppure anticipando l’evoluzione dello stile. Nella twils prima di tutto, i concetti di unicità ed esclusiva del prodotto Made in Italy sono primari. Il nome Twils è composto con le iniziali di Tiziano, Wilma, Luisella e Simone Carnieletto; quattro fratelli uniti dall’entusiasmo, dalla competenza e dalla creatività. del Marchio che sintetizza l’impegno diretto di una famiglia di imprenditori. Particolarmente rilevante che s’identificano per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni estetiche e funzionali d’avanguardia.

James letto con testata inclinata lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza
Mostra tutto
Back to Top
Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.