FORGOT YOUR DETAILS?

Kadou appendiabiti

Inserito in Appendiabiti, Bonaldo

Kadou appendiabiti design da terra

 

Descrizione

Kadou appendiabiti design da terra

Cultura e tradizione orientali e know-how produttivo Made in Italy si incontrano in un elegante appendiabiti design che richiama le forme di un vaso di fiori tradizionale giapponese: il suo nome significa appunto “l’arte dei fiori”.
La base dell’ appendiabiti design Kadou, realizzata in polietilene colorato in massa, è proposta nei colori bianco, grigio antracite, tortora e bronzo. I cinque rami dell appendiabiti design sono invece in metallo verniciato disponibile in otto tonalità: verde, rosa cipria, rosso corallo, marrone, bianco, arancio, antracite, avorio. Kadou esiste anche nella versione con base illuminata e può essere utilizzato come lampada (Kadou Light).

 

Azienda

L’azienda Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designernazionali ed internazionali.
Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; il tavolo Big Table come emblema mondiale di Bonaldo e il Tavolo Still di Bartoli Design; il tavolo Welded di Alain Gilles; l tavolo Octa di Bartoli Design; iltavolo Tracks design Alain Gilles e inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award” , “Young & Design Award” e”Red Dot: Best of the Best”
Nel 2016 compie l’80esimo anniversario.

Bonaldo

Design

Ryosuke Fukusada

Nato nel 1979 a Osaka, in Giappone . Ha studiato design del prodotto presso il Kanazawa College of Art dal 1998 al 2002. Ha poi lavorato per Sharp Corporation in Giappone come designer per i prodotti elettronici di consumo fino al 2007. Dopo il trasferimento in Italia , si è laureato presso la Domus Academy , Master in Interior and Living corso di disegno . Dal 2008 al 2012, ha lavorato per lo Studio Urquiola a Milano come assistente scenografo di progettazione di un prodotto per Patricia Urquiola . Ha poi iniziato il suo studio di design a partire da ottobre 2012 a Kyoto, in Giappone . Attualmente collabora con alcuni clienti internazionali .

Kadou appendiabiti  lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza

 

 

TOP UA-44804781-1
Open chat