FORGOT YOUR DETAILS?

Tree appendiabiti

Inserito in Appendiabiti, Bonaldo

Tree appendiabiti polietilene ha una forma di albero e tra i suoi rami ospita abiti, ombrelli, borse e ogetti vari.

 

 

Descrizione

L’appendiabiti in polietilene Tree di Bonaldo ha una forma di albero e tra i suoi rami ospita abiti, ombrelli, borse e ogetti vari. Tree è un elemento di design colorato e divertente, capace di illuminare qualsiasi ambiente; dalla camera dei più piccoli fino a sdrammatizzare un living serioso. Un’allegra utilità che stravolge e attualizza la vecchia idea di attaccapanni.

Tree, nella versione light in bianco, diventa una lampada da terra. La stabilità dell’appendiabiti è garantita da un peso in ferro collocato nella parte inferiore. Tree è attaccapanni in plastica adatto anche all’utilizzo in ambienti esterni. Finitura colore: bianco opaco, grigio antracite opaco, arancio opaco, verde opaco, rosso opaco, giallo opaco, bianco laccato lucido, nero laccato lucido, oro laccato lucido, blu laccato lucido, argento laccato lucido, viola laccato lucido. Versione Light: bianco opaco.

Dimensioni

Tree appendiabiti polietilene

Altezza 175 cm, 31 cm inferiore e 25 cm superiore

Azienda

L’azienda Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali.
Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; il tavolo Big Table come emblema mondiale di Bonaldo e il Tavolo Still di Bartoli Design; il tavolo Welded di Alain Gilles; l tavolo Octa di Bartoli Design; iltavolo Tracks design Alain Gilles e inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award” , “Young & Design Award” e”Red Dot: Best of the Best”
Nel 2016 compie l’80esimo anniversario.

Bonaldo

 

Design

Mario Mazzer

Nasce nel 1955. Nel ’78 si laurea in architettura al Politecnico di Milano e nel ’79 in industrial design. Collabora con i maestri del design italiano. Partecipa a convegni e conferenze ed espone in musei e mostre di design. Ha ricevuto menzioni speciali nel ’88 e nel ’89 al concorso Young & Design, che ha vinto nel ’91. Nel 1996 riceve una menzione d’onore ID Annual Design Review. I suoi prodotti sono stati selezionati più volte nell’ADI Design Index e nell’ International Design Yearbook. Nel 2001 esce la sua monografia edita dalla Biblioteca dell’Immagine: Thinking about Things: Mario Mazzer designer. Nel 2006 e 2007 riceve la menzione speciale al Concorso Riabita. Riceve quattro Good Design nelle edizioni tra 2009 e 2011, 2010 con BABEL di Bonaldo. Vince quattro Red Dot Design tra il 2010 e il 2012 e l’IF Design Award nel 2012.
Collabora con le più importanti aziende dell’arredo.

 

Tree appendiabiti  lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1