FORGOT YOUR DETAILS?

My observatory camera per ragazzo

Inserito in Camerette, Nidi

My observatory; la camera per ragazzo con le pareti blu come il cielo di notte che diventa l’osservatorio astronomico e i pomoli appendiabiti bianchi che sembrano stelle; mentre lo scrittoio per studiare pianeti e sistemi solari.

 

 

Descrizione

La camera per ragazzo con le pareti blu come il cielo di notte che diventa l’osservatorio astronomico e i pomoli appendiabiti bianchi che sembrano stelle; mentre lo scrittoio per studiare pianeti e sistemi solari.

Il letto Nuk da 120 con testata imbottita completa di libreria situata sotto-letto e il vassoio Giro di forma rotonda che fa da comodino. L’armadio scorrevole Lila a tre ante che ha il disegno in verticale nei colori a contrasto. La sedia imbottite Leaf e con lo scrittoio Leo ha un ripiano dove riporre i libri e quattro vani per tenere tutto in ordine. La base con cassetti completa la composizione con l’asta del sistema Loop inseriti sotto hai pensili.

La composizione queste ed altre le puoi personalizzare presso lo showroom di Arredamenti Sforza maddaloni caserta.

 

Dimensioni

My observatory camera per ragazzo

letto Nuk
altezza 92 cm, altezza rete 44 cm, larghezza 128 cm  e profondità 209 cm (rete 120 x 200).

Cuffia Frame
imbottira per testata

tavolino Giro
altezza 45 cm, diametro 48 cm.

scrivania con alzata Leo
altezza 131 cm larghezza 138 cm profondità 61 cm.

sedia Leaf
sedia altezza 83 cm, larghezza 61 cm, profondità 58 cm.

pensili
altezza 37 cm larghezza 210 cm profondità 35 cm.

basi
altezza 21 cm larghezza 270 cm profondità 48 cm.

armadio Lilla
altezze 240 cm, lunghezza 228 cm, con 3 ante da 75 cm e profondità 68 cm.
cassettiera interna (6 cassetti)

sceda tecnica

 

Azienda

Nidi

La storia del brand Nidi è legata a quella della storica azienda trevigiana Battistella; che dal 1953 è leader nel mondo dell’arredamento, e soprattutto è stata per prima in Italia ha avviato la produzione di camerette in laminato. Il progetto di design Nidi è nato nel 2013, ereditando da Battistella l’attenzione al design, l’approccio artigianale e la capacità produttiva.

Una solida tradizione del Made in Italy e un know-how specializzato e l’attenzione costante verso rinnovamento; nel segno di una cultura sostenibile, sono le linee guida che accompagnano la qualità e l’inventiva dei progetti del Gruppo Battistella. Un progetto d’arredo dedicato al mondo dei bambini e dei teenager; ideato con uno sguardo consapevole al design e alla qualità dei diversi materiali, quindi capace di creare stanze su misura innovative e interessanti; dove crescere e sviluppare la propria personalità grazie all’uso di forme leggere e modulabili, giocose e colorate.

Nidi rispetta l’ambiente, la salute dei suoi lavoratori e quella del cliente finale. Usando solo pannelli ecologici certificati ISO 9001; e soprattutto i prodotti con emissioni di formaldeide prossime allo zero e fatti con legno rigenerato per salvaguardare dell’ambiente senza abbattere nessun albero; Anche i sistemi d’imballo sono eco-compatibili e completamente riciclabili. Perché gli elementi laccati vengono solo vernici all’acqua, così le emissioni tossiche nell’atmosfera sono ridotte del 95%; l’ambiente di lavoro è più salubre e chi userà il mobile, può stare assolutamente tranquillo.

 

TOP UA-44804781-1