FORGOT YOUR DETAILS?

Nidi Kids cameretta a ponte angolo

Inserito in Camerette a ponte, Nidi

Kids la cameretta a ponte angolo; con Nit armadio composto sul lato sinistro, con fianco Back in metallo aperto mentre sul lato destro si completa con due ante a terra.

 

 

Descrizione

Kids la cameretta a ponte angolo; con Nit armadio composto sul lato sinistro, con fianco Back in metallo aperto mentre sul lato destro si completa con due ante a terra. Il comodino Luce con le ante e un vano a giorno la libreria della stessa collezione che integrano l’ampia scrivania sagomata, Mentre la sedia Leaf in polipropilene tutta bianca con rute. Il letto Hug con il contenitore che ha l’apertura laterale e soprattutto la testata é imbottita completa di cordoncino perimetrale.
La cassapanca Pank Padded con un combo cuscino e il puof Cube in tessuto e completa la composizione la libreria pensile Tynn.

 

Dimensione

Kids la cameretta a ponte angolo

Net armadio ad angolo
altezza 258 cm larghezza lato sinistro 162 cm lato destro 346 cm, profondità 61cm .

scrivania Sagomata
altezza 73 cm larghezza 159 cm, profondità 100 cm.

cassellare Luce
altezza 38 cm larghezza 120 cm, profondità 33 cm.

sedia Leaf
altezza 83 cm larghezza 61 cm, profondità 55 cm.

comodino Luce
altezza 38 cm larghezza 90 cm, profondità 33 cm.

Letto Hug con contenitore
altezza 92 cm, altezza rete 34cm, larghezza 108 cm, profondità 216 cm (rete 90 x 200).

cassapanca Pank Padded
altezza 44 cm larghezza 106 cm, profondità 52 cm.

pouf Cube
altezza 40 cm larghezza 40 cm profondità 40 cm.

cassellare tynn
altezza 110 cm larghezza 30 cm, profondità 33 cm.

Azienda

Nidi

La storia del brand Nidi è legata a quella della storica azienda trevigiana Battistella, che dal 1953 è leader nel mondo dell’arredamento, e soprattutto è stata per prima in Italia ha avviato la produzione di camerette in laminato. Il progetto di design Nidi è nato nel 2013, ereditando da Battistella l’attenzione al design, l’approccio artigianale e la capacità produttiva.

Una solida tradizione del Made in Italy e un know-how specializzato e l’attenzione costante verso rinnovamento; nel segno di una cultura sostenibile, sono le linee guida che accompagnano la qualità e l’inventiva dei progetti del Gruppo Battistella. Un progetto d’arredo dedicato al mondo dei bambini e dei teenager; ideato con uno sguardo consapevole al design e alla qualità dei diversi materiali, quindi capace di creare stanze su misura innovative e interessanti; dove crescere e sviluppare la propria personalità grazie all’uso di forme leggere e modulabili, giocose e colorate.

Nidi rispetta l’ambiente, la salute dei suoi lavoratori e quella del cliente finale. Usando solo pannelli ecologici certificati ISO 9001; e soprattutto i prodotti con emissioni di formaldeide prossime allo zero e fatti con legno rigenerato per salvaguardare dell’ambiente senza abbattere nessun albero; Anche i sistemi d’imballo sono eco-compatibili e completamente riciclabili. Perché gli elementi laccati vengono solo vernici all’acqua, così le emissioni tossiche nell’atmosfera sono ridotte del 95%; l’ambiente di lavoro è più salubre e chi userà il mobile, può stare assolutamente tranquillo.

 

TOP UA-44804781-1