FORGOT YOUR DETAILS?

Aramis cameretta

cameretta a soppalco Aramis di Doimo Cityline rispetta la nuova filosofia e del nuovo standard abitativi

 

 

Descrizione

La cameretta a soppalco Aramis di Doimo Cityline rispetta la nuova filosofia e del nuovo standard abitativi, con composizione belle ma compatte. La cameretta concepita per ospita due ragazzi e soprattutto la pedana di salita che diventa un’armadiatura. Sotto alla pedana con un semplice movimento a lato dell’anta, si accede ad un pratico vano utilizzabile come comodino e libreria. Mentre la nuova fantasia che arricchisce l’anta si compone di piccole letterine tracciate con gessetto bianco su un fondo grigio, in abbinamento con il colore Titanio. Può essere utilizzata sia sulle facciate che nei pannelli-ponte. Aramis la cameretta a soppalco con ponte si completa con gli armadi di varie misure del programma componibile dell’azienda.

Per lo scrittoio si può scegliere tra quelli pensile o normali oppure a forma sagomata complete di cassettiere con rotelle. Infine il letto a divano Giotto contiene due cassettoni indipendenti di buona capienza in alternativa è disponibile un terzo letto per ospitare amici.

 

Dimensioni

Aramis cameretta a soppalco

altezza 263 cm, lunghezza 300 cm e profondità 210 cm

 

Azienda

Doimo Cityline dal 1991 realizza i propri mobili con la massima attenzione alla qualità; rispettando tutti i canoni del Made in Italynell’impiegare per la produzione dei mobili; materiali di qualità che rispondono alle principali normative Europee e Internazionali, nel rispetto dell’ambiente. I pannelli ad esempio, emettono una bassissima quantità di formaldeide (classe E1) e sono riciclabili. E inoltre tutte le parti laccate utilizzano vernici all’acqua.
Doimo Cityline è soprattutto attenta ai continui sull’evoluzione del costume nella nostra società. L’intento è di offrire sempre nuovi suggerimenti rivolti a soddisfare le esigenze di chi voglia arredare il proprio spazio abitativo con gusto moderno e funzionale. In quest’ottica, l’Azienda molto attiva con progettisti e designers per consentire infinite soluzione personalizzate. Inoltre, grazie alle moderne tecnologie utilizzate nella fase progettuale; gli elementi modulari possono essere realizzati su misura, mantenendo inalterate le caratteristiche estetiche-funzionali e la qualità del prodotto di serie.

 

doimo-Cityline

 

 

Aramis cameretta  puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1
Open chat