FORGOT YOUR DETAILS?

Start cameretta con cabina ad angolo

Inserito in Camerette, Clever

Start cameretta con cabina ad angolo

cameretta-con-cabina-ad-angolo-start

Descrizione

Start cameretta con cabina ad angolo

Start cameretta con cabina ad angolo, la cameretta con cabina ad angolo ideale per camerette. La cabina armadio angolare è un complemento ideale per sfruttare al meglio un angolo a disposizione in camerette o camere da letto. Questo permette di organizzare gli spazi al meglio ed inserire altri arredi in affiancamento. La cabina armadio Start è disponibile in due modelli, con una o due ante.

Tutte le cabine armadio sono attrezzate con ripiani angolari e quattro tubi appendiabiti. Inoltre possono essere completate con attrezzature e cassettiere. Ogni modello di Start Cabina Angolare è disponibile in tre altezze ed è inoltre possibile scegliere di avere una libreria integrata su un fianco della struttura.

Start è una collezione pensata per offrire libertà di personalizzazione e configurazione, in modo da incontrare tutti i gusti e le necessità abitative.

Dimensioni e Modello

Cabina a 1 anta battente

– cm 105,1 x 105,1

Cabina a 2 ante battenti

– cm 126,3 x 126,3

Altezze: cm 222,8 / 241,2 / 259,6

Profondità fianchi: cm 60,6

Larghezza ante: cm 59,8 / 89,8

Modello Anta

Le ante della cameretta con cabina ad angolo, possono essere scelte tra 4 diversi modelli. Tra le immagini è presente una foto esemplificativa.

Finiture Disponibili

I designer Clever progettano le camerette per la totale personalizzazione di finiture e colori. Questa scheda prodotto mostra solo alcune delle infinite possibilità: puoi visualizzare il campionario online cliccando sul tasto Visualizza il Campionario, oppure puoi recarti nei negozi Clever per toccare con mano la qualità di materiali e finiture.

L’interno della cabina è di colore melaminico bianco.

Optional

La cameretta con cabina ad angolo Start può essere personalizzata con un terminale libreria. Il terminale libreria ha una larghezza di cm 60,6 che coincide con quella dei fianchi della cabina armadio.

Azienda

Dal 1993 Clever è produttore specializzato in arredamento di camerette per bambini e ragazzi. L’attenzione per le esigenze del cliente ha spinto Clever ad ampliare la propria offerta: il 2014 vede la nascita di una nuova ampia collezione progettata intorno ai bisogni delle case di nuova concezione, per seconde case e monolocali. Start In-Motion è il nome scelto per designare una collezione in cui movimento e multifunzionalità la fanno da padrone, offrendo mobili trasformabili salvaspazio in grado di rispondere a tutte le esigenze. Clever progetta soluzioni su misura per l’arredamento di casa e ufficio con una spiccata specializzazione verso il mondo dei giovani.
La sede dell’azienda è a Pieve di Soligo in provincia di Treviso, un territorio dove i valori artigiani si sono mescolati all’imprenditorialità creando un polo d’eccellenza nella produzione di arredamento.
L’impegno di Clever si esprime tramite una continua ricerca dell’eccellenza produttiva, garantita dalla qualità ed affidabilità legate al Made in Italy, e da una politica di rigoroso rispetto per l’ambiente.
Il marchio Clever si è reso noto come produttore di composizioni cameretta per ragazzi, realizzate su misura e totalmente componibili. Armadi, letti a soppalco, a castello o a terra, librerie componibili, comodini e scrivanie multifunzionali: tutto viene pensato per lo spazio dedicato ai ragazzi e ai bambini, non solo dal punto di vista progettuale, ma anche sul versante dell’ampia scelta di finiture e colori. Le vernici utilizzate per i laccati sono inoltre a base d’acqua con ioni d’argento
autoigienizzanti e naturalmente antibatterici.

In case moderne in cui gli spazi si riducono sempre di più l’ottimizzazione degli spazi è fondamentale, per questo motivo Clever ha sviluppato soluzioni modulari estremamente versatili: arredi trasformabili per arredare il soggiorno, la camera da letto, un home office, monolocali, open space o ambienti contract. Giorno e notte si uniscono per soddisfare le esigenze di spazio di un vasto pubblico, offrendo al cliente la comodità e la libertà di comporre sistemi provenienti da un unico vastissimo catalogo.

Clever ha trovato nell’architetto Mario Mazzer il partner ideale per lo studio e la progettazione delle sue collezioni: le idee e visione del designer si sono innestate su un sistema produttivo solido, affidabile ed orientato alla qualità totale.
Questa unione ha fatto di Clever un punto di riferimento nel settore camerette e ha successivamente stimolato l’ingresso nel mondo dell’arredo trasformabile salvaspazio.
Spiega l’architetto: “Con Clever abbiamo sviluppato una collezione di prodotti con grande attenzione al design e alla cura dei dettagli, massima flessibilità e soluzioni per l’abitare contemporaneo”.
Per Mazzer concepire e disegnare arredi significa coniugare estetica e funzionalità, requisiti necessari per servire il cliente finale.
Mario Mazzer si forma negli anni ’70 collaborando con i maestri del design italiano Achille Castiglioni e Marco Zanuso; contribuisce al dibattito culturale sul design partecipando a numerosi convegni ed esponendo in musei e mostre. Attualmente collabora con le più prestigiose realtà dell’industrial design e il suo lavoro è riconosciuto e premiato con numerosi premi internazionali.
Clever è una divisione del gruppo Homes Casa S.p.A. un’importante realtà dell’arredamento nata dalla visione del suo fondatore Marcello Dalla Betta: ad oggi opera in vari ambiti del settore arredamento con i marchi San Michele, Orme, Mistral e Nardiinterni.

 

Fonde Clever

 

scarica il catalogo

TOP UA-44804781-1