FORGOT YOUR DETAILS?

Camelot cameretta con letto a castello e scrivania

Inserito in Camerette, Nidi

La cameretta con letto a castello e scrivania, della collezione Camelot qui rappresentata con i fianchi superiore imbottito e mentre il piano scrittoio nella parte inferiore per un ottimo uso dello spazio.

 

 

Descrizione

Camelot letto a castello con scrivania

La cameretta con letto a castello e scrivania, della collezione Camelot qui rappresentata con i fianchi superiore imbottito e mentre il piano scrittoio nella parte inferiore per un ottimo uso dello spazio.

La sedia leaf con cuscino imbottito ecopelle o tessuto scocca il polipropilene bianco e struttura metallo bianco.

l’armadio Nit ad angolo e con cassetti a vistata e terminale Luce che diventa una ottima libreria oltre ad aumentare l’estetica; inoltre le maniglie con diverse misure e colori della collezione Woody.

cornery specchio di forma esagonale su pannello tutti colore della gamma nidi.

Woody madia con due ante e due cassetti e infine pomelli woody grandi.

 

Dimenzione

cameretta con letto a castello e scrivania

Camelot letto

altezza 181 cm, altezza scrivania 73 cm, altezza rete 148 cm, larghezza 213 cm e profondità 98 cm.

leaf sedia

altezza 83 cm larghezza 61 cm, profondità 55 cm.

Net armadio ad angolo

altezza 221 cm larghezza lato sinistro 209 cm lato destro 109 cm, profondità 61cm .

Luce terminale

altezza 221 cm larghezza 31 cm profondità 61 cm.

Woody madia

altezza 63 cm, larghezza 135 cm, e profondità 48 cm.

Cornery specchio

altezza 60 cm, larghezza 90 cm.

 

Azienda

La storia del brand è legata a quella della storica azienda trevigiana Battistella, che dal 1953 è leader nel mondo dell’arredamento; e che per prima in Italia, ha avviato la produzione di camerette in laminato. Il progetto di design Nidi è nato nel 2013, ereditando da Battistella l’attenzione al design, l’approccio artigianale e la capacità produttiva.

Una solida tradizione, del Made in Italy e un know-how specializzato e l’ attenzione costante verso rinnovamento; nel segno di una cultura sostenibile, sono le linee guida che accompagnano la qualità e la inventiva dei progetti del Gruppo Battistella. Un progetto d’arredo dedicato al mondo dei bambini e dei teenager; ideato con uno sguardo consapevole al design e alla qualità dei diversi materiali, quindi capace di creare stanze su misura innovative e stimolanti; dove crescere e sviluppare la propria personalità grazie all’uso di forme leggere e modulabili, giocose e colorate.

Nidi rispetta l’ambiente, la salute dei suoi lavoratori e quella del cliente finale.
Usando solo pannelli ecologici certificati ISO 9001; e soprattutto i prodotti con emissioni di formaldeide prossime allo zero e fatti con legno rigenerato per salvaguardare l’ambiente senza abbattere nessun albero. Anche il sistemi di imballo sono eco-compatibili e completamente riciclabili. Mentre per gli elementi laccati vengono usate solo vernici all’acqua, così le emissioni tossiche nell’atmosfera sono ridotte del 95%; l’ambiente di lavoro è più salubre e chi userà il mobile può stare assolutamente tranquillo.

Nidi

 

TOP UA-44804781-1