FORGOT YOUR DETAILS?

Gino cameretta con letto a castello

Inserito in Camerette, Nidi

La cameretta con letto a castello Gino di Nidi è adatta ai bambini che amano divertirsi liberamente.

 

 

Descrizione

La cameretta con letto a castello Gino di Nidi è adatta ai bambini che amano divertirsi liberamente. Che
è composta di una scaletta con cassetti e pedana che funge da contenitori, con una rete superiore reclinabile e soprattutto un terzo letto estraibile. La scrivania è sospesa ed ha un forte spessore, un cassetto e una sedia con ruote bianche; le tre mensole rimpiazzano la libreria. Inoltre è presente la cabina armadio Cabì; che con l’interno Palù i ripiani sono tutti fissati al palo centrale e l’armadio battente Graphic con pomolo Out portapennelli, dove le ante sostituiscono una grande lavagna su cui è possibile disegnare e scrivere.

Dimensioni

Gino cameretta con letto a castello

cabina Cabì
altezza 258 cm larghezza 135 cm e profondità 110 cm.

armadio battente Graphic con terminale Kam
altezza 258 cm larghezza 228 cm e profondità 61 cm.

letto a castello Gino Maxi
altezza 181 cm e altezza rete 148 cm, altezza letto inferiore 46 cm, larghezza 209 cm e profondità 88 cm (rete 80 x 200).

scala Quadro
gradini e pedana con cassetti e contenitore altezza 109 cm, larghezza 254 cm e profondità 88 cm.

pouf Cube
altezza 40 cm, larghezza 40 cm e profondità 40 cm.

scrivania con cassetto
altezza 5 cm larghezza, 180 cm e profondità 59 cm.

sedia Pill
altezza 87 cm, larghezza 55 cm e profondità 53 cm.

mensole
altezza 3 cm, larghezza 180 e cm profondità 25 cm.

Azienda

Nidi

La storia del brand Nidi è legata a quella della storica azienda trevigiana Battistella; che dal 1953 è leader nel mondo dell’arredamento e soprattutto è stata per prima in Italia ha avviato la produzione di camerette in laminato. Il progetto di design Nidi è nato nel 2013, ereditando da Battistella l’attenzione al design, l’approccio artigianale e la capacità produttiva.

Una solida tradizione del Made in Italy e un know-how specializzato e l’attenzione costante verso rinnovamento; nel segno di una cultura sostenibile, sono le linee guida che accompagnano la qualità e l’inventiva dei progetti del Gruppo Battistella. Un progetto d’arredo dedicato al mondo dei bambini e dei teenager; quindi ideato con uno sguardo consapevole al design e alla qualità dei diversi materiali, quindi capace di creare stanze su misura innovative e interessanti; dove crescere e sviluppare la propria personalità grazie all’uso di forme leggere e modulabili, giocose e colorate.

Nidi rispetta l’ambiente, la salute dei suoi lavoratori e quella del cliente finale. Usando solo pannelli ecologici certificati ISO 9001; e soprattutto i prodotti con emissioni di formaldeide prossime allo zero e fatti con legno rigenerato per salvaguardare dell’ambiente senza abbattere nessun albero. Perché gli elementi laccati vengono solo vernici all’acqua, così le emissioni tossiche nell’atmosfera sono ridotte del 95%; e infine l’ambiente di lavoro è più salubre e chi userà il mobile, può stare assolutamente tranquillo.

La composizione queste ed altre le puoi personalizzare presso lo showroom a maddaloni caserta.
Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1