FORGOT YOUR DETAILS?

Cave divano

Inserito in Bonaldo, Divano

Il divano con bracciolo apribile Cave, emblema del “comfort disinvolto”: morbido, senza spigoli con linee dritte e al beneficio del suo personale senso di comodità.

 

 

Descrizione

Cave divano con bracciolo apribile

Cave è divano con bracciolo apribile per porta-oggetti piuttosto porta-riviste in cuoio che possono essere liberamente inseriti sui lati esterni della scocca. Piccoli componente che contribuiscono ad una caratterizzazione sia estetica sia funzionale, che consente di utilizzare il divano con un approccio convenzionale oppure alternativo; infine in aggiunta il bracciolo imbottito; mentre I piedini, che conferiscono al divano un’immagine aerea

Imbottitura in piuma e poliuretano
Rivestimento in tessuto completamento sfoderabile e pelle
Piede in metallo verniciato bianco, grigio antracite, nero, tortora e marrone

 

Dimensioni

Cave divano con bracciolo apribile 

altezza 67 cm, altezza seduta 40 cm e profondità 100 cm.
divano fisso con 2 braccioli 21o cm, 240 cm e infine 270 cm.
divano terminale  con 1 braccioli 135 cm.
poltrona centrale 100 cm.
chaise longue 120 cm profondità 180 cm.
penisola 180 cm.

pouf altezza 40 cm, 100 cm profondità 100 cm.

 

Azienda

L’azienda Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali.
Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; stesso il tavolo Big Table come emblema mondiale di Bonaldo e il Tavolo Still di Bartoli Design; il tavolo Welded di Alain Gilles; l tavolo Octa di Bartoli Design; il tavolo Tracks design Alain Gilles  inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award” , “Young & Design Award” e”Red Dot: Best of the Best”
Nel 2016 compie l’80esimo anniversario.

Bonaldo

Design

L’influenza di Mauro Lipparini è stata riconosciuta e onorata nel mondo. Nel 2011 ha vinto i Good Design® Global Awards, l’onore più prestigioso nel mondo del design; inoltre è stato premiato anche in passato, nei concorsi internazionali di design di Young & Design Milano e International Du Pont Award di Colonia, Il lavoro di Lipparini nell’ambito del design industriale comprende arredi per la casa e l’ufficio, tessuti e altri prodotti per famose aziende europee e giapponesi. Utilizzando colori audaci, texture organiche e concetti visivi fantasiosi, estende la tavolozza del minimalismo classico, portando l’immediatezza e la forza dell’estetica in una nuova era.

 

Il Divano Cave lo puoi personalizzare presso lo showroom di Arredamenti Sforza a Maddaloni, Caserta.

TOP UA-44804781-1
Open chat
Powered by