FORGOT YOUR DETAILS?

Jazz como con gola

Inserito in Como Comodini, Presotto

Como con gola Jazz della azienda Presotto e soprattutto L’eleganza e semplicità

 

 

Descrizione

Il como con gola Jazz della azienda Presotto e soprattutto L’eleganza e semplicità prende forma nella collezione di comodini e comò Jazz. Mentre la gola irregolare la rende particolare e infine con colore in contrasto si valorizza. La collezione Jazz è stata disegnata da Claudio Lovadina e come altri oggetti da lui progettati si evidenzia la linea minimalista. Il comò è disponibile nella versione laccata opaca oppure in tanti colori laccati lucidi e oltre in essenza di legno nella gamma della Presotto.

Dimensioni

Jazz como con gola

como
144 altezza 73 cm, larghezza 144 cm e profondità 55 cm.

comodino 2 cassetti
056 altezza 38 cm, larghezza 56 cm e profondità 44 cm.
076 altezza 38 cm, larghezza 76 cm e profondità 44 cm.

comodino 3 cassetti
056 altezza 55 cm, larghezza 56 cm e profondità 44 cm.
076 altezza 55 cm, larghezza 76 cm e profondità 44 cm.

settimanale con 5 cassetti
086 altezza 108 cm, larghezza 53 cm e profondità 52 cm.

 

Azienda

Presotto marchio storica nella produzione d’arredamento e Design del Made in Italy nel mondo, infatti Presotto è riconosciuta per la qualità e ricercatezza nel mobile. Di recente è stata acquisita da una società di investimento Ibla Capital, per affondare le nuove sfide e investire nell’innovazione del prodotto. L’azienda si distingue soprattutto nella zona giorno (librerie, pareti attrezzate, madie e contenitori) che nella zona notte (armadi, letti e gruppi). Inoltre si evidenziano i tavoli, sedie e complementi d’arredo per un possibile abbinare tra loro e creare una continuità di stile. Infine Presotto negli anni è stato sempre un punto di riferimenti come il programma “ Pari e Dispari” o “ Incliart “ e zona notte come il letto tondo Zero o il programma “Wing”.

Presotto

Design

Claudio Lovadina

Claudio Lovadina è laureato in economia, ma ben presto si appassiona all’arte. Soprattutto, dopo aver lavorato per una società di design industriale, collabora con artisti importanti nella realizzazione di una linea di complementi d’arredo. Mentre da allora, ha intrapreso rapporti con molte brand di arredamento e industrial design e oltretutto creando oggetti minimal e monocromatici, quasi sculture. Claudio Lovadina ha un design deciso e innovativo che si distacca dalle tendenze del momento; Infine è l’espressione di un rinnovato linguaggio estetico destinato a suscitare emozioni e una risposta elegante e fantasiosa alle richieste della vita quotidiana.

 

 

Jazz Como lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1