FORGOT YOUR DETAILS?

Memories como con piedini

Inserito in Como Comodini, Presotto

Comò con piedini Memories, dallo stile semplice ed essenziale ispirato agli anni ‘50

 

 

Descrizione

Comò con piedini Memories, dallo stile semplice ed essenziale ispirato agli anni ‘50. Caratterizzato da un basamento metallico brunito e una struttura in rovere. Disponibile con struttura e frontali in laccato opaco o rovere vissuto, caratterizzato dalla gola con funzione di maniglia che suddivide i cassetti. Inoltre la gamma Memories presenta anche comodini e settimanali, tutti con superfici lisce e perfetti per essere accostati al letto matrimoniale 1950’s. La loro semplicità li rende adatti a qualsiasi tipo di ambiente e stile.

 

Dimensione

Memories como con piedini

Como con piedi 4 cassetti
1427 altezza 780 cm larghezza 1427 cm profondità 520 cm

comodino con piedi 1 cassetto
551 altezza 450 cm larghezza 551 cm profondità 420 cm

comodino a terra 2 cassetti
551 altezza 410 cm larghezza 551 cm profondità 420 cm

settimanale con piedi 5 cassetti
851 altezza 1238 cm larghezza 851 cm profondità 520 cm

como a terra 4 cassetti
1427 altezza 620 cm larghezza 1427 cm profondità 520 cm

settimanale a terra 5 cassetto
851 altezza 1078 cm larghezza 47 cm profondità 520 cm

Azienda

Presotto

Presotto marchio storica nella produzione d’arredamento e Design del Made in Italy nel mondo, infatti Presotto è riconosciuta per la qualità e ricercatezza nel mobile. Di recente è stata acquisita da una società di investimento Ibla Capital, per affondare le nuove sfide e investire nell’innovazione del prodotto. L’azienda si distingue soprattutto nella zona giorno (librerie, pareti attrezzate, madie e contenitori) che nella zona notte (armadi, letti e gruppi). Inoltre si evidenziano i tavoli, sedie e complementi d’arredo per un possibile abbinare tra loro e creare una continuità di stile. Infine Presotto negli anni è stato sempre un punto di riferimenti come il programma “ Pari e Dispari” o “ I-Moduart “ e zona notte come il letto tondo Zero o il programma “Wing”.

Design

Pierangelo Sciuto

Pierangelo Sciuto è nato a Brescia, si laurea presso il Politecnico di Milano con indirizzo in progettazione architettonica, nel 1988 fonda lo studio Sciuto Architetti.Tecnologia, sensorialità e matericità ne caratterizzano il percorso progettuale. L’innovazione tecnologica come elemento di ricerca non fine a se stessa, al servizio della sensorialità come lo sono le superfici materiche, pure, tattili, emozionali.La particolare attenzione all’evoluzione dei trend e della ricerca ha portato Pierangelo Sciuto ad essere coinvolto nell’art direction di alcuni brand italiani di interior design. Lo Sciuto Architetti è un punto di incontro tra professionisti di varia estrazione, che si confrontano, fanno ricerca, individuano trend, e coordinati da Pierangelo Sciuto sviluppano progetti,di interior design, product design, commercial layout e architettura.

Memories como con piedini lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1
Open chat