FORGOT YOUR DETAILS?

Giotto comò

IL comò con piedi, modello Giotto di Novamobili, fa parte dell’area notte con forma elegante e trova posto nelle camere da letto molto raffinate.

 

 

IL comò con piedi, modello Giotto di Novamobili, fa parte dell’area notte con forma elegante e trova posto nelle camere da letto molto raffinate. E soprattutto la gamma si completa con settimanale e comodino dello stesso design. IL trittico s’ispira a forme classiche a dettagli estremamente contemporanei con le maniglie ad incasso. La collezione giotto è disponibile rovere terra e rovere miele. Il comò con piedi con tre cassetti taglio a 45° che si unisce con top. Mentre il comodino ha due cassetti e infine il settimino ne ha sei di qui il primo basso.

Dimensioni

Giotto comò con piedi

como
130 altezza 79 cm, larghezza 130 cm e profondità 53 cm.

comodino
053 altezza 54 cm, larghezza 53 cm e profondità 46 cm.

settimanale con 6 cassetti
053 altezza 128 cm, larghezza 53 cm e profondità 52 cm.

 

Azienda

La storia di Battistella e Novamobili inizia nel 1953; quando il giovane Alfredo Battistella, apprende i segreti della lavorazione del legno nel laboratorio di un maestro artigiano. Inoltre lavorando fianco a fianco con i suoi dipendenti ed amici. Sono anni di lavoro e di entusiasmo, tempi di nuove tecnologie e di nuove tendenze del mercato. Alfredo Battistella, grazie a sperimentazione e tecnologia, diventa in breve tempo una realtà di riferimento dell’arredo italiano.

Quindi grazie alla sua guida determinata e perseverante, le aziende del gruppo oggi si collocano ai primi posti in Italia soprattutto in termini di innovazione. Ma soprattutto di prodotto, investimenti su nuove tecnologie e livello di fatturato. Infine la sua continua ricerca dell’eccellenza e la sua visione chiara e sicura del futuro.

Novamobili

Giotto como puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1