FORGOT YOUR DETAILS?

Babila como

Como tondo della collezione Babila in rovere termotrattato.

Descrizione

Como tondo della collezione Babila in rovere termotrattato, che si contraddistingue dal contrasto fra venature chiare che emergano su sfondo scuro e corposo del legno. La serie Badila di Sangiacomo è con la sua eleganza offre la camera da letto il fascino della tradizione del legno. Il comò tondo completo di comodini oppure del settimanale, trova posto a più loghi in una casa con stile moderno ma borghese. Mentre la sua tecnica di lavorazione quasi artigliale nel curvare il legno multistrato e impellicciato in rovere. Infine il como arrotondato con rovere termocotto è un effetto creato dall’alta temperatura alla quale viene sottoposta l’essenza di legno.

Finitura in rovere oltre al rovere Termotrattato è disponibile in rovere Argilla, Cenere, Grigio e infine Carbone.

Dimensioni

Babila como tondo

058 comodino altezza 46 cm, 58 cm e profondità 47 cm.
130 comò altezza 76 cm, 130 cm e profondità 56 cm.
058 settimanale altezza 118 cm, 58 cm e profondità 47 cm.

Scheda tecnica

Azienda

SANGIACOMO è più degno di nota del proprio successo grazie al coraggio; alla creatività e alla passione con la quale ha lavorato per ottenere gli obiettivi fissati; per l’azienda molto rilevante creare il miglior rapporto tra la qualità dei nostri prodotti e il loro prezzo.
L’alta qualità dei prodotti di SANGIACOMO, rappresenta il made in italy nei principali paesi Europei; Il continuo miglioramento del prodotto attraverso la ricerca e lo sviluppo, garantisce l’elevata la soddisfazione dei suoi clienti.

Sangiacomo

Babila como lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza

Babolo comò puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1