FORGOT YOUR DETAILS?

Arabesque credenza ante serigrafate

Arabesque credenza ante serigrafate 

 

 

Arabesque credenza ante serigrafate 

La credenza ante serigrafate modello Arabesque con ante due o quattro in acero serigrafato con motivi geometrici. Top in cristallo extrachiaro verniciato graphite. I piedi della credenza ante serigrafate sono in acciaio verniciato goffrato nero.

Arabesque

CATTELAN ITALIA è stata fondata nel 1979 da un’idea di Giorgio e Silvia Cattelan, che iniziarono a proporre piccoli complementi caratterizzati dalla forza progettuale e tattile del marmo. Tavoli di diverse dimensioni, pensati soprattutto per i mercati esteri. Nel 1989, per far fronte alla crescente domanda di mercato, la Collezione si amplia con l’offerta di tavoli da pranzo, sedie, librerie ed altri complementi. Ogni materiale, dal legno al vetro, dalla pelle al metallo, viene plasmata con gusto, stile e grande attenzione al comfort. “La casa è il simbolo delle cose care – ama ripetere Giorgio Cattelan – un mondo dove ognuno si circonda di elementi accoglienti nella forma e nella sostanza. Perché il bello, per me, è soprattutto il funzionale”.

IL VALORE DEL BRAND Cosi’ come la forma segue la funzione, il Marchio diviene la leva distintiva, il sigillo che garantisce , non solo qualità, ma anche autorevolezza nelle scelte di stile. Per Cattelan Italia il senso dell’abitare e dell’arredare nasce nel segno della spontaneità e della raffinatezza, ma si arricchisce di nuovi valori. Design, ma non solo. Creare un life style che oltre il funzionale ed il bello crei emozioni suggerite dalla ricerca.
CATTELAN ITALIA rappresenta il fascino dell’essenziale che si esprime attraverso mobili, complementi, colori non colori, materie solide come la storia dell’Azienda.

Cattelan Italia

TOP UA-44804781-1
Open chat
Powered by