FORGOT YOUR DETAILS?

Ori credenza moderna in legno

Inserito in Credenze Madie, Presotto

La Credenza moderna in legno Ori con la sua particolare lavorazione delle ante a pieghe, in stile origami gli dona una singolare eleganza.

Descrizione

Ori è la credenza che fa parte della nuova collezione “Complementi”di Presotto, dove il design è di casa; soprattutto la sua forma affascinante dell’effetto “cartaceo” crea un interessante contrasto con il basamento metallico, massiccio e prezioso. La Credenza moderna è disponibile in essenza di legno come il castagno o il rovere e inoltre il noce. La madia è dotata di apertura frontale con presa superiore; mentre il piano ad incasso in essenza uguale al frontale o arricchito in vetro retro-laccato , nei colori della gamma oppure ceramica effetto marmo. Ori è disponibile anche in versione bifacciale, con frontali fissi sul retro, per dividere gli ambienti (centrostanza) o essere posto come retro divano.

Dimensioni

Ori credenza moderna in legno

altezza 75 cm, larghezza 240 cm e profondità 48 cm.

Azienda

Presotto Complementi

Presotto marchio storica nella produzione d’arredamento e Design del Made in Italy nel mondo, infatti Presotto è riconosciuta per la qualità e ricercatezza nel mobile. Di recente è stata acquisita da una società di investimento Ibla Capital, per affondare le nuove sfide e investire nell’innovazione del prodotto. L’azienda si distingue soprattutto nella zona giorno (librerie, pareti attrezzate, madie e contenitori) che nella zona notte (armadi, letti e gruppi). Inoltre si evidenziano i tavoli, sedie e complementi d’arredo per un possibile abbinare tra loro e creare una continuità di stile. Infine Presotto negli anni è stato sempre un punto di riferimenti come il programma “ Pari e Dispari” o “ I-Moduart “ e zona notte come il letto tondo Zero o il programma “Wing”.

ORI la credenza moderna in legno puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1
Open chat