FORGOT YOUR DETAILS?

Orange cucina

Inserito in Cucine Moderne, Snaidero

La cucina con libreria Orange evolution, ricca ed insieme leggera, da scoprire nei suoi dettagli estetici e costruttivi, attentamente studiati nei contenuti e nella progettualità.

 

 

 

Descrizione

La cucina con libreria Orange evolution, ricca ed insieme leggera, da scoprire nei suoi dettagli estetici e costruttivi, attentamente studiati nei contenuti e nella progettualità. Dal punto di vista Estetico Orange si presenta con un design moderno e dinamico, trendy ma non prevalente; il tratto distintivo del progetto è il “segno” di continuità tra un elemento e l’altro: Orange è una cucina con libreria concepita con gola nella struttura, e di conseguenza (come cucina con libreria) dal carattere chiaro ed elegante. Oltre che dal disegno pulito e senza sbavature, l’identità di questa cucina con libreria nasce dall’equilibrio delle sue proporzioni: il piano di lavoro e i fianchi sono realizzati in uno spessore armonico (1,3 cm) e valorizzano il carattere unitario e rigoroso della cucina con libreria.

Orange evolution

Ed inoltre grande APERTURA AL LIVING. Complementi d’arredo dall’estetica giovane e fresca sono stati sviluppati per arricchire la proposta di soluzioni d’arredo moderne per la tua cucina con libreria: tavoli, panche e sgabelli, elementi a giorno, riprendono l’essenzialità e la naturalità delle linee rispecchiandone le proporzioni. E’ possibile personalizzare i cuscini di panca e sgabelli con una selezione di originali e sofisticati tessuti a marchio Ken Scott. Una collaborazione esclusiva di Snaidero con uno dei brand più conosciuti al mondo nel settore del tessuto per la casa.
Flessibilità compositiva, leggerezza formale, accurato studio dei particolari costruttivi, soluzioni funzionali “smart”, prezzo accessibile: la sintesi di una raffinata proposta di industrial design, qualificata da una filosofia in cui il design è realmente al servizio di spazi abitativi, qualità e funzione.

 

Azienda

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità di intuizione e alla esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni avvenire, è più degno di nota, vedono l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte al Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello mondiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Inoltre la Snaidero è sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle nuove tendenze.

Snaidero

Design

Nasce nel 1970, Michele Marcon si specializza in arte grafiche, e inoltre si diploma dapprima in maestro d’arte e poi in grafico pubblicitario.
Frequenta corsi per l’industrial ed interior design. Viene a conoscenza dello studio, degno di note; Lino Codato designer dove collabora per  ventenni, che gli da una conoscenza totale in tutti i settori del mobile e dell’architettura d’interni; aumentato così il proprio bagaglio culturale.

Nel 2008, intraprende la libera professione, continuando a proporre idee di progettazione innovative ed armoniche che possano soddisfare le esigenze del cliente e del committente

 

Orange cucina puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1
Open chat