FORGOT YOUR DETAILS?

Feel cucina con maniglie a filo

Inserito in Cucine Moderne, Snaidero

Cucina con maniglie a filo, Feel è il progetto di Snaidero con un design minimalista e massima funzione.

 

Feel cucina con maniglie a filo

Descrizioni

La cucina con maniglie a filo, Feel è il progetto di Snaidero con un design minimalista e massima funzione. Soprattutto è la maniglia in alluminio verniciato nero polvere che offre una pulizia estetica e massima funzionalità nella presa. Inoltre, in questa composizione, la cucina Feel con gli armadi sulla parete e isola centrale con la cappa grande da 180 cm inox. Feel è la cucina con maniglie a filo, dove gli armadi frigo e forni si alternano alle dispense ed elementi a giorno. Mentre l’isola con zona lavaggio e piano induzione con elementi a giorno si completa con piano snack in legno e infine con il piede trasparente. Il progetto feed si completa con pensili in varie altezze e aperture e infine disponibile le basi in due profondità e altezze.

La cucina Feel disponibile in nobilitato oppure laccati, mentre il top in laminato antigraffio oppure in quarzo o gress nelle finiture della gamma Snaidero.

 

Azienda

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità di intuizione e alla esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni avvenire, è più degno di nota, vedono l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte al Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello mondiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Inoltre la Snaidero è sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle nuove tendenze.

Snaidero

Feel cucina puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1