FORGOT YOUR DETAILS?

Way cucina con penisola

Inserito in Cucine Moderne, Snaidero

 way cucina con penisola

 

progetti

 

Descrizione

Way cucina con penisola è una cucina dalla linea architettonica netta e rigorosa. I volumi si compenetrano e la componibilità è valorizzata da un’apparente semplicità che sottende ad un accurato studio dei dettagli.Rigorosa nei dettagli tecnici, ma anche e soprattutto rilassante e naturale nell’atmosfera domestica complessiva, la progettazione di Way si pone come obiettivo la realizzazione di un’eleganza contemporanea e senza tempo, basata su una ricerca continua di materiali e finiture in grado di ricreare atmosfere naturali.

 

In foto è proposta la cucina Way con ante in rovere smoke e laccato opaco metalizzato grigio piombo. Piano di lavoro in quarzite gaja grey. Snaidero ha presentato, in occasione del MADE, Way: un progetto rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi.Way completa la sfida progettuale di Snaidero, iniziata con Orange e proseguita con Code, di sviluppare una proposta industriale moderna ed integrata in grado di posizionarsi in modo distintivo nel mercato, in termini di design, qualità, personalizzazione e competitività.

 

Way cucina con penisola

 

 

Dimensioni

armadio altezza 218 cm con zoccolo da 10 cm e infine profondità 64 cm.
scaffalatura altezza 218 cm con zoccolo da 10 cm e infine profondità 37 cm.
isola piano lavoro altezza 93 cm con top 2 cm, gola 3 cm, base 78 cm zoccolo, da 10 cm e infine profondità 104 cm.
base sospesa altezza 93 cm piano lavoro con top 2 cm, gola 3 cm, base 65 cm, zoccolo da 23 cm rientrante e infine profondità 64 cm.
pensili altezza 52 cm e infine profondità 37 cm.

Finiture

Way cucina con penisola

Finiture ante:

laminato con bordo laser colori opachi e lucidi unti, effetto cemento.
laccati colori opachi e lucidi.
laccati micalizzati colori opachi e metallizzati lucidi.
metallo inox e alluminio verniciato satinato.
legni opachi e lucidi.
vetro colori acidati e lucidi.
gres porcellanato laminam.

 

Azienda

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità di intuizione e alla esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni avvenire, è più degno di nota, vedono l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte al Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello mondiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Inoltre la Snaidero è sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle nuove tendenze.

Snaidero

 

arredamenti sforza maddaloni

 

TOP UA-44804781-1