FORGOT YOUR DETAILS?

Way cucina con tavolo snack

Inserito in Cucine Moderne, Snaidero

La Cucina con tavolo snack Way rappresenta un progetto dalla linea architettonica netta e rigorosa.

 

Descrizione

Way cucina con tavolo snack

SPAZIO ALLA MATERIA
Cucina con tavolo snack Way rappresenta un progetto dalla linea architettonica netta e rigorosa. La sua caratteristica principale è la grande pulizia estetica e stilistica: il tratto distintivo del progetto, è il “segno” di continuità tra un elemento e l’altro. Cucina con tavolo snack Way, infatti, è una cucina concepita con un profilo e, di conseguenza, con una proposta di design, chiaro, senza accessori superflui ed elementi decorativi fini a sé stessi.

GIOCHI LIVING IN CUCINA.
Cucina con tavolo snack Way rompe gli schemi tradizionali della cucina scegliendo soluzioni briose e creative, ridefinendo misure e dimensioni. per un ambiente che lega cucina e living in architetture inedite e personalizzabili. Attenta alle più ricercate tendenze di arredamento, la cucina tavolo snack Way si propone con un articolato sistema di contenitori a giorno realizzati in alluminio verniciato che consentono infinite soluzioni per ambienti fluidi e condivisi.

IDEE E SUGGERIMENTI PER SCEGLIERE LA TUA CUCINA TAVOLO SNACK WAY.
E’ risaputo che la qualità dei singoli componenti di una cucina non può garantire da sola la qualità del risultato finale: un qualunque progetto, infatti, ha bisogno di uno spazio adeguatamente studiato e progettato, che tenga conto degli aspetti tecnici e soddisfi le aspettative estetiche del committente. La guida rappresenta un contenitore di idee e suggerimenti per orientare ad una scelta consapevole: i particolari caratterizzanti e distintivi della cucina tavolo snack Way, i materiali disponibili e, soprattutto i nostri suggerimenti compositivi: soluzioni importanti e altre adatte a spazi più contenuti, ma, comunque ben risolte dal punto di vista progettuale e di scelta degli abbinamenti.

Finiture

Finiture ante:

Way cucina con tavolo snack

laminato con bordo laser colori opachi e lucidi unti, effetto cemento.
laccati colori opachi e lucidi.
laccati micalizzati colori opachi e metallizzati lucidi.
metallo inox e alluminio verniciato satinato.
legni opachi e lucidi.
vetro colori acidati e lucidi.
gres porcellanato laminam.

Azienda

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità di intuizione e alla esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni avvenire, è più degno di nota, vedono l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte al Moma di New York. L’azienda snaidero e soprattutto affermato a livello mondiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. e Infine la Snaidero è sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle nuove tendenze.

Snaidero

 

TOP UA-44804781-1
Open chat