FORGOT YOUR DETAILS?

Ola 25 cucina

Inserito in Cucine Design, Snaidero

Ola 25 è un’interpretazione dello spazio domestico che guarda al futuro, audace e dalle linee morbide

 

 

 

 

 

Ola 25 è un’interpretazione dello spazio domestico che guarda al futuro, audace e dalle linee morbide. Il piano di lavoro è realizzato in vetro, mentre lo scultoreo supporto del piano penisola, realizzato in fibra di carbonio (finitura laccata metallizzato rosso 458). La composizione, leggera e iconica, inoltre valorizza il supporto del piano isola realizzato in fibra di carbonio laccato lucido nero. La cucina design esclusivo Ola 25 si presenta in versione ad isola con ante in laccato metallizzato Champagne e piano di lavoro in vetro lucido nero.

Lo sviluppo angolare offre una visione compatta e articolata della cucina, in una raffinata versione bianca laccata lucida. Realizzata artigianalmente anche sugli elementi sagomati del progetto. Gli elementi distintivi della cucina design esclusivo sono il supporto del piano penisola ed i profili sono realizzati nella nuova finitura laccato Bronzo.

PAOLO PININFARINA
Con una storia aziendale che data a partire dal 1930, la Pininfarina si è da sempre ispirata ai valori della creatività e dell’innovazione, senza per questo dimenticare la forza della tradizione. E sempre combinando mirabilmente le forme d’avanguardia con le soluzioni tecniche più ingegnose e mirate alla sempre maggiore funzionalità. Un patrimonio di valori e di sensibilità produttiva che hanno trovato immediatamente sintonia e comunione con quelli di Snaidero, dal 1990 suo partner esclusivo per il settore delle cucine.
Negli oltre vent’anni di stretta e proficua collaborazione fra le due grandi Aziende sono stati espressi progetti tali da lasciare stabilmente il segno nella storia della progettazione domestica d’autore. Con cucine indimenticabili quali: “Ola”, “Viva”, “Idea”, “Acropolis”, “Venus” e “Ola 20”.

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità d’intuizione e all’esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni a venire; è più degno di nota, vede l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte alla Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello mondiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Inoltre la Snaidero è sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle ultime tendenze.

Snaidero

 

Ola 25 cucina puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1