FORGOT YOUR DETAILS?

Way cucina isola

Inserito in Cucine Moderne, Snaidero

La cucina isola Way, condimensioni rilevanti con piano in marmo carrara bianco con diminsione grandi che ospita un piano cottura e lavello.

 

 

SPAZIO ALLA MATERIA
Way rappresenta un progetto dalla linea architettonica netta e rigorosa. La sua caratteristica principale è la grande pulizia estetica e stilistica: il tratto distintivo del
progetto, è il “segno” di continuità tra un elemento e l’altro. Way, infatti, è una cucina concepita con un profilo e, di conseguenza, con una proposta di design, chiaro,
senza accessori superflui ed elementi decorativi fini a sé stessi.

CUCINA ISOLA WAY. LA BELLEZZA DELLE CONTAMINAZIONI
La maniglia personalizza l’estetica di cucina isola Way continua e senza interruzioni, sottolinea l’andamento rigoroso e lineare del progetto. Dal punto di vista materico, essa è realizzata in lega di alluminio anodizzato in finitura titanio e percorre tutte le superfici del progetto, sia sulle basi che lungo tutta la superficie d’anta degli armadi. Dal punto di vista strettamente progettuale, il concept tecnico di cucina isola Way offre una grande flessibilità compositiva, che consente un approccio allo spazio domestico libero e creativo. E questo si realizza anche grazie alla possibilità di optare per una progettazione a gola orizzontale la quale si esprime con pensili ad altezza ridotta e la continuità orizzontale del profilo su basi e armadi o in alternativa, per una progettazione a gola verticale, adatta a chi sceglie di sfruttare appieno lo spazio in altezza.

GIOCHI LIVING IN CUCINA.
Way cucina isola rompe gli schemi tradizionali della cucina scegliendo soluzioni briose e creative, ridefinendo misure e dimensioni. per un ambiente che lega cucina e living in architetture inedite e personalizzabili. Attenta alle più ricercate tendenze di arredamento, la cucina isola Way si propone con un articolato sistema di contenitori a giorno realizzati in alluminio verniciato che consentono infinite soluzioni per ambienti fluidi e condivisi.

Way cucina isola 

IDEE E SUGGERIMENTI PER SCEGLIERE LA TUA  CUCINA ISOLA WAY
E’ risaputo che la qualità dei singoli componenti di una cucina non può garantire da sola la qualità del risultato finale: un qualunque progetto, infatti, ha bisogno di uno spazio adeguatamente studiato e progettato, che tenga conto degli aspetti tecnici e soddisfi le aspettative estetiche del committente. La guida rappresenta un contenitore di idee e suggerimenti per orientare ad una scelta consapevole: i particolari caratterizzanti e distintivi della cucina isola Way, i materiali disponibili e soprattutto i nostri suggerimenti compositivi: soluzioni importanti e altre adatte a spazi più contenuti, ma comunque ben risolte dal punto di vista progettuale e di scelta degli abbinamenti.

​Buona lettura!

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità di intuizione e alla esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni avvenire vedono l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti, da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte al Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello modiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Snaidero e sopretutto attenda ai nuovi stili di vita e alle nuove tendenze.

snaidero

TOP UA-44804781-1
Open chat