FORGOT YOUR DETAILS?

Ola 20 cucina

Inserito in Cucine Design, Snaidero

Ola 20 cucina laccata

La Cucina laccata ola 20 Pininfarina Design. A distanza di vent’anni la cucina laccata Ola 20 ripresenta quell’intuizione e, rinnovandosi con intelligenza. Ritorna ad offrire le risposte più opportune, concrete ed innovative rispetto alle necessità di stile e di vita oggi. Gli elementi curvi con pensile croupier da 120 o 180 cm conserva infatti l’originale cupola dal forte impatto estetico. Importanti i contenuti tecnologici che si celano dietro questa soluzione, caratterizzata anche da due gusci in materiale composito termoformato, estremamente leggero, robusto e compatto. Ola 20, con la sua vocazione alla sperimentazione, porta nella tua cucina laccata una tecnologia nuova, di tipica derivazione automobilistica: la laccatura metallizzata. La penisola è inoltre l’altro elemento caratterizzante della cucina laccata ola 20, dispiega tutta l’elegante morbidezza del suo piano di lavoro, tratteggiando uno spazio intelligente e conviviale. Le diverse possibilità compositive permettono quindi di progettare liberamente, lasciandoti protagonista di ogni scelta.

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità d’intuizione e all’esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni a venire; è più degno di nota, vede l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte alla Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello mondiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Inoltre la Snaidero è sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle ultime tendenze.

Snaidero

PAOLO PININFARINA
Con una storia aziendale che data a partire dal 1930, la Pininfarina si è da sempre ispirata ai valori della creatività e dell’innovazione, senza per questo dimenticare la forza della tradizione. E sempre combinando mirabilmente le forme d’avanguardia con le soluzioni tecniche più ingegnose e mirate alla sempre maggiore funzionalità. Un patrimonio di valori e di sensibilità produttiva che hanno trovato immediatamente sintonia e comunione con quelli di Snaidero, dal 1990 suo partner esclusivo per il settore delle cucine. Negli oltre vent’anni di stretta e proficua collaborazione fra le due grandi Aziende sono stati espressi progetti tali da lasciare stabilmente il segno nella storia della progettazione domestica d’autore. Con cucine indimenticabili quali: “Ola”, “Viva”, “Idea”, “Acropolis”, “Venus” e “Ola 20”.

 presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1
Open chat