FORGOT YOUR DETAILS?

Hera cucina con telaio

cucina moderna con telaio, Hera di Snaidero è Il filo conduttore di questo modello per chi ama la cucina classica

 

 

Descrizione

La cucina moderna con telaio, Hera di Snaidero è Il filo conduttore di questo modello per chi ama la cucina classica, ma in ambiente assolutamente contemporaneo. Hera è la cucina attuale ma soprattutto ricca di soluzioni funzionali, come il blocco operativo da 240 cm attrezzati con piano cottura e lavello sottopiano; i cestoni e cassetti oltre alla loro comodità e nella capienza mettono in evidenza lo stile di una credenza country. Mentre la cappa e lo scolapiatti integrati con ante a ribalta e le mensole a vassoio completano la zona cottura. Comunque, sono le caratteristiche saliente della cucina moderna con telaio di 6 cm che dà una area elegante e confortevole. oltre che ne riveste ogni elemento dalle ante dei pensili, a quelle delle basi, delle colonne e degli accessori; un ingrediente che conferisce alla composizione uno stile senza tempo. Infine, gli armadi con l’anta telaio di Hera si alternano con colonne frigo, forno e dispense con inserti in vetro. La Snaidero in questo progetto dove la tradizione artigianale e cultura del design trovano in l’autentica espressione del Made in Italy.

Finiture

Hera cucina moderna con telaio

Laccata opaca si caratterizza per un effetto di opacità profondo ed uniforme, leggermente goffrato e di tatto setoso, con buone caratteristiche di resistenza superficiale.

Nobilitato disponibile in tinte unite bordo laser oppure effetto legno materico

Azienda

snaidero

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità di intuizione e alla esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni avvenire è più degno di nota, vedono l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte al Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello modiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Snaidero sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle nuove tendenze.

Design

Michele Marcon

Nasce nel 1970, Michele Marcon si specializza in arte grafiche, e inoltre si diploma dapprima in maestro d’arte e poi in grafico pubblicitario.
Frequenta corsi per l’industrial e interior design. Viene a sapere dello studio, degno di note; Lino Codato progettista dove, collabora per ventenni, che la da una conoscenza totale in tutti i settori del mobile e dell’architettura d’interni; e oltretutto così aumentato le proprie conoscenze.
Nel 2008, intraprende la libera professione, continuando a proporre idee di progettazione innovative e armoniche che possano soddisfare le esigenze del cliente e del committente.

 

Hera cucina puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
 Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1
Open chat