FORGOT YOUR DETAILS?

Skyline 2.0 cucina moderna

Inserito in Cucine Design, Snaidero

La cucina moderna Skyline 2.0 è ancora più innovativa della preesistente versione

 

Skyline 2.0 cucina moderna

La cucina moderna Skyline 2.0 è ancora più innovativa della preesistente versione. Il progetto della cucina moderna Skyline 2.0 è stato attuato per proseguire a dare sempre più forma alla progettualità iniziale: eliminare il superfluo e valorizzare la funzionalità.
I piani di lavoro della cucina moderna Skyline 2.0 sono infatti sagomati per poter consentire alla persona di muoversi con facilità durante l’utilizzo; in tal modo si ottiene maggiore spazio operativo nello spazio che si ha a disposizione. I piani sagomati della cucina moderna Skyline 2.0 sono anche accompagnati da mensole con illuminazione integrata di luci inclinate verso l’esterno, cosi’ si può operare bene senza avere la fastidiosa luce diretta dei soliti faretti. Le basi possono essere sia sporgenti che semi-sospese; il tutto per dare il massimo della funzionalità. I piani possono essere progettati al momento seguendo le esigenze di ogni singolo cliente. Ogni Skyline 2.0 non sarà mai uguale ad un’altra. Ogni Skyline 2.0 è UNICA.

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità d’intuizione e all’esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni a venire; è più degno di nota, vede l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte alla Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello mondiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Inoltre la Snaidero è sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle ultime tendenze.

Snaidero

Skyline 2.0 cucina puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1
Open chat