FORGOT YOUR DETAILS?

Code cucina

Inserito in Cucine Moderne, Snaidero

Cucina pensili giorno Code Immagina la tua cucina, crea il tuo codice personale ed organizza lo spazio in un vero progetto di stile, il tuo.

 

 

 

 
Cucina pensili giorno Code immagina la tua cucina, crea il tuo codice personale ed organizza lo spazio in un vero progetto di stile, il tuo. Semplicemente, liberamente, ti mette a disposizione l’intelligenza ergonomica del suo design, ispirato all’espressività del colore ed alla naturale eleganza del legno. Centro dell’operatività domestica, la cucina ha oggi dilatato le sue funzioni, sovrapponendole a quelle del living. Ne abbiamo tenuto conto con una proposta capace di interpretare ogni tua esigenza d’arredo.

SPAZI DINAMICI E TRASFORMABILI.
Pareti attrezzate e composizioni freestanding permettono e favoriscono il tuo free living, rivelando le potenzialità dinamiche del tuo codice esistenziale. Originali mobili contenitori a giorno – disponibili in tutta la gamma dei colori Snaidero – consentono infiniti giochi compositivi capaci di interpretare appieno le potenzialità espressive e le necessità pratiche del tuo personale lifestyle. I moduli sono variabili, secondo una larghezza in verticale ed orizzontale di cm 30. Inoltre, essi si abbinano perfettamente rispetto agli spessori (cm 1,3) ed alle finiture di top, ante e fianchi terminali.

Cucina pensili giorno Code

IDEE E SUGGERIMENTI PER SCEGLIERE LA TUA CODE CUCINA PENSILI GIORNO
E’ risaputo che la qualità dei singoli componenti di una cucina non può garantire da sola la qualità del risultato finale: un qualunque progetto, infatti, ha bisogno di uno spazio adeguatamente studiato e progettato, che tenga conto degli aspetti tecnici e soddisfi le aspettative estetiche del committente. La guida rappresenta un contenitore di idee e suggerimenti per orientare ad una scelta consapevole: i particolari caratterizzanti e distintivi della nuova cucina Code cucina pensili giorno, i materiali disponibili e, soprattutto i nostri suggerimenti compositivi: soluzioni importanti e altre adatte a spazi più contenuti, ma, comunque ben risolte dal punto di vista progettuale e di scelta degli abbinamenti.

 armadio altezza 218 cm con zoccolo da 10 cm e infine profondità 64 cm.
scaffalatura altezza 218 cm con zoccolo da 10 cm e infine profondità 37 cm.
isola piano lavoro altezza 93 cm con top 2 cm, gola 3 cm, base 78 cm zoccolo, da 10 cm e infine profondità 104 cm.
base sospesa altezza 92 cm piano lavoro con top 4 cm, base 65 cm, zoccolo da 23 cm rientrante e infine profondità 64 cm.
pensili altezza 52 cm e infine profondità 37 cm.

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità d’intuizione e all’esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni a venire, è più degno di nota, vede l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte alla Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello mondiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Inoltre la Snaidero è sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle ultime tendenze.

Snaidero

Nato nel 1970, Michele Marcon frequenta la specializzazione in arte grafiche, per poi diplomarsi dapprima in maestro d’arte e poi in grafico pubblicitario.
Frequenta corsi di specializzazione in industrial ed interior design. Viene a conoscenza dello studio Lino Codato designer dove avrà una collaborazione ventennale, che gli ha aperto una conoscenza a 360° in tutti i settori del mobile e dell’architettura d’interni, rafforzando così il proprio bagaglio culturale.
Nel 2008, intraprende la libera professione, continuando a proporre idee di progettazione innovative ed armoniche che possano soddisfare le esigenze del cliente e del committente.

Code cucina pensili giorno

 

TOP UA-44804781-1
Open chat