FORGOT YOUR DETAILS?

Joy cucina

Inserito in Cucine Moderne, Snaidero

cucina senza maniglie Joy di snaidero è espressione elegante e minimalista dell’ambiente cucina rivolto a persone giovane anche nello spirito ma esigente.

 

 

 

Descrizione

joy cucina senza maniglie

La cucina senza maniglie joy di snaidero è espressione elegante e minimalista dell’ambiente cucina rivolto a persone giovane anche nello spirito ma esigente. Joy è una cucina con profilo, dove semplicità espressiva data dall’assenza di maniglia, permette di valorizzare i materiali e le combinazioni progettuali. cucina senza maniglie Joy mette in risalto ciò che veramente conta in una cucina. E soprattutto con glie Elementi a giorno in contrasto con ante a ribalta aiutano a dare più armonia nelle creazioni. Infine i profili delle ante sono disponibile in due colori: grigio brunito e champagne. Mentre il modello è disponibile in laccato lucido, nobilitato tinte unite e inoltre effetto legno.

 

Azienda

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità di intuizione e alla esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni avvenire, è più degno di nota, vedono l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte al Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello mondiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Inoltre la Snaidero è sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle nuove tendenze.

Snaidero

 

Joy cucina la puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza

TOP
UA-44804781-1