FORGOT YOUR DETAILS?

Hera cucina

Hera cucina stile nuovo country

 

 

Descrizione

La cucina stile nuovo country Hera di Snaidero nata da un idea del progettista Michele Marcon. Il design rivisita lo stile delle cucine country inglesi dandogli una nota di semplicità, rendendola quasi minimalista. Con colori che vanno dal nero al verde Tè accostati a elementi come il rovere, usato anche per il piano di lavoro del bancone a isola. Inoltre è dotata di boiserie a giorno e mensoline nella parte superiore. La cappa, realizzata, in metallo verniciato, è attrezzata con pratiche barre appendi-utensili. Il piano di cottura e il lavello sono leggermente sporgenti rispetto alle basi, così da offrire maggiore superficie di lavoro. Si può scegliere tra varianti di maniglia, Bold e Decò, la prima ha uma finitura mettallica mentre la seconda ha una forma bombata. La cucina Hera è perfetta per chi cerca una cucina di stile e funzionale, che dura nel tempo e non passa mai di tendenza.

Azienda

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità di intuizione e alla esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni avvenire, è più degno di nota, vedono l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte al Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello mondiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Inoltre la Snaidero è sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle nuove tendenze.

Snaidero

Design

Nasce nel 1970, Michele Marcon si specializza in arte grafiche, e inoltre si diploma dapprima in maestro d’arte e poi in grafico pubblicitario.
Frequenta corsi per l’industrial e interior design. Viene a sapere dello studio, degno di note; Lino Codato progettista dove, collabora per ventenni, che la da una conoscenza totale in tutti i settori del mobile e dell’architettura d’interni; e oltretutto così aumentato le proprie conoscenze.
Nel 2008, intraprende la libera professione, continuando a proporre idee di progettazione innovative e armoniche che possano soddisfare le esigenze del cliente e del committente.

 

Hera cucina puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1