FORGOT YOUR DETAILS?


 

Cucine ERNESTO MEDA.

Punto di riferimento del living italiano

Design, innovazione, valore e amore: i concetti su cui si basa la loro filosofia di cucina.
Nel nostro Showroom potrai conoscerle da vicino e scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

CUCINA ONE


La cucina con tavolo integrato One 80 di Ernestomeda, è il modello con più ampia gamma di materiale e finiture. La one 80 è cucina trasversale come costo che come gusto, disponibile in laminati tinte unita, effetto legno oppure materico come effetto cemento o pietra; nei laccata opaca oppure lucida, fenix, legno e infine in vetro su telaio in alluminio colorato. Mentre nella composizione delle foto in laccato opaco e con tavolo integrato in massello con piede in metallo che oltre ad essere comodo aiuta anche nella divisione della stanza tra living e zona cottura.
Il piano lavoro in iconcrete con lavello integrato e piano cottura a filo dove la griglia in ghisa non sporge. Mentre lo schienale dello stesso materiale del piano a mezza altezza tra le basi e i pensili. Oltre il pensile con unica anta da 180 cm per 60 cm in altezza, il quale incorpora due vani e la cappa da 90 cm; infine il pensile a giorno in laccato lucido in colore di contrasto.

 


 

CUCINA OBLIQUA


Obliqua cucina in Ecomalta di Ernestomeda è una cucina vintage equilibrata e innovativa. Caratterizzata dalla sagomatura a taglio di anta e top che la rendono evoluta e accogliente. Infatti la cucina è formata da un’isola con un tavolo integrato. Il tavolo quadrato 150×150 cm è in legno massello Deluxe Rovere vintage. Le basi sono alte 80 cm e top spessore di 2 cm in biomalta castagna che richiamano gole e zoccoli. Inoltre l’armadio è in biomalta bianca con ripiani e cassetti interni legrabox, lo schienale invece è in rovere terra d’ombra nodato. L’armadio è attrezzato con tavolo estraibile e ripiani in acciaio con cestelli in legno Deluxe in rovere vintage e schienale in terra d’ombra nodato. Infine nella zona lavaggio troviamo dei porta rifiuti estraibili in biomalta. La biomalta è un materiale innovativo applicato manualmente, collaudato, ecologico e biocompatibile.

 


 

CUCINA SOUL


Un’azienda con la consapevolezza di voler osservare, sperimentare e realizzare qualcosa di diverso. E soprattutto così che, fin dagli esordi, l’innovazione ha assunto un ruolo da protagonista, espressa anche nella cura dei dettagli e soluzioni altamente personalizzabili. Inoltre, alle spalle, la solidità finanziaria, l’affidabilità commerciale e il know how del Gruppo Scavolini di cui fa parte dal 1996. Infine, le collaborazioni con prestigiosi designers che rappresentano il MADE ITALY. Le tappe storiche di Ernestomeda con: Rodolfo Dordoni, Pietro Arosio, Castiglia Associati, Carlo Bartoli ; Mentre con Zaha Hadid con cui è stato sviluppato Z. Island un rivoluzionario e futuristico ambiente cucina. Anche all’Estero, nonostante le richieste siano più eterogenee, Ernestomeda riesce a soddisfare le esigenze come design che competitiva nel prezzo e varietà della gamma.

 


 

CUCINA ICON


La cucina ante alluminio Icon è realizzata con soluzioni di forte impatto visivo, elementi di finitura in grado di modificare la sensazione di comfort. Infatti la cucina ha un design minimalista, ma con tratti che ne determinano la personalità. L’ambiente che si va a creare ha un gusto contemporaneo e raffinato dove il lusso non viene ostentato. Infine presenta soluzioni innovative come l’anta “AIR” e gli elementi a scomparsa; il risultato è un forte impatto visivo con elementi in grado di modificare la sensazione di comfort e rendere la cucina tattile.

 


 

Da Arredamenti Sforza, ti aspettano gli ultimi modelli Ernesto Meda, le tecnologie più innovative e un team di esperti pronto ad aiutarti a comporre la cucina dei tuoi sogni.


 

Ti aspettiamo nella nostra sede di Maddaloni.

Compila il form o chiamaci.

Contattaci

TOP UA-44804781-1
Open chat