FORGOT YOUR DETAILS?

Materassi Helix

Inserito in Materassi e Reti

Materassi Helix 

L’innovazione tecnologica dei materassi ha un nuovo marchio: Helix® adaptive foam springs, una cellula composta da una sospensione prodotta con uno speciale tecnopolimero e integrata in una schiuma ad alta densità (HD – High Density).

Le cellule hanno diversi gradi di portanza per realizzare strutture ergonomiche e ampi fori centrali e canali di aerazione per renderle traspiranti. Inoltre ha un particolare snodo elastico permette la perfetta compattezza del materasso, un autonomo funzionamento individuale che si adatta a ogni postura e pressione del corpo e la massima silenziosità.

Helix® adaptive foam springs racchiude tutte le qualità necessarie per migliorare il benessere e il comfort del riposo.
I diversi gradi di portanza e i canali di aerazione del materasso rendono le strutture di questo prodotto innovativo ergonomiche e traspiranti. E soprattutto un particolare snodo elastico permette la perfetta compattezza del materasso e un autonomo funzionamento individuale delle cellule, per adattarsi a ogni postura e pressione del corpo con la massima silenziosità del materasso. Infine Somnium by Imaflex presenta il nuovo dormire contemporaneo.
Helix® adaptive foam springs è sinonimo di benefico riequilibrio per la colonna vertebrale.

images (2)

Le strutture sono studiate per ottenere le massime prestazioni nei:

materassi ergonomici, climatizzati, anallergici e infine  sfoderabili.

Verifica quale materasso è più adatto alle tue esigenze con il test multimediale presso il nostro punto vendita.

TOP UA-44804781-1