FORGOT YOUR DETAILS?

Idea 40 cucina design

La cucina design IDEA 40 è una combinazione di design, razionalità e materiali eccellenti

 

 

Descrizione

Idea 40 cucina design

La cucina design IDEA 40 (che rinasce proprio a 40 anni dalla sua prima edizione) è una combinazione di design, razionalità e materiali eccellenti. Inoltre equilibrio di forme e tecnologia senza compromessi. Un ritorno ad una nuova espressione di minimalismo che mantiene la caratteristica principale di voler eliminare qualsiasi cosa distolga l’attenzione. Usando quindi un numero minimo di colori, forme, linee e strutture. Si rafforza la grande progettualità del modello che si avvale di volumi importanti, razionali, precisi in ogni dettaglio.
Il profilo dell’anta inclinato a 45° segue ed accompagna quello del piano di lavoro, trasmettendo l’idea di un rigore progettuale che contamina tutto l’insieme. La gola corre lungo tutto il perimetro della cucina design con straordinaria precisione e cura del dettaglio. La luce gioca un ruolo importante nel progetto: tecnologica, funzionale, ma sempre presente viene integrata anche nella mensola che incornicia ed impreziosisce la cucina.

 

Azienda

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità d’intuizione e all’esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni a venire; è più degno di nota, vede l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte alla Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello mondiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Inoltre la Snaidero è sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle ultime tendenze.

Snaidero

 

 

TOP UA-44804781-1
Open chat