FORGOT YOUR DETAILS?

Kaori sedia

Inserito in Cattelan Italia, Sedie

Sedia da soggiorno in cuoio Kaori di Cattelan è una sedia dal design semplice e moderno che la rende adatta ad ogni tipologia di ambiente

 

 

Descrizione

Sedia da soggiorno in cuoio Kaori di Cattelan è una sedia dal design semplice e moderno che la rende adatta ad ogni tipologia di ambiente. Inoltre è ideale per accompagnare tavoli dalle dimensioni importanti e dal design ricercato. La lieve ondeggiatura dello schienale è ben pensata per donare comodità nella seduta. Caratterizzata da una struttura in acciaio completamente rivestita in cuoio. Le cuciture a vista danno un tocco di classe. Infatti c’è la possibilià di avere sia in contrasto che non.

 

 

Dimensioni

Kaori sedia da soggiorno in cuoio  

altezza 95 cm, larghezza 45 cm e profondità 52 cm

 

 

 

La passione per le nuove idee,per ogni materia che si trasforma in oggetto e per tutto quello che è simbolo di una realtà in evoluzione. Questo e altro hanno animato la storia e la professionale di Giorgio Cattelan, fondatore dell’Azienda Veneta, oggi tra i leader mondiali della distribuzione di complementi d’arredo. CATTELAN ITALIA è stata fondata nel 1979 da un’idea di Giorgio e Silvia Cattelan. Ogni materiale, dal legno al vetro, dalla pelle al metallo, viene plasmata con gusto, stile e grande attenzione al comfort. Nel 1995, Lorenzo e Paolo Cattelan, figli di Giorgio, entrano in Azienda coadiuvando il padre nella gestione delle diverse attività. Lorenzo segue l’immagine del brand attingendo al suo forte spirito creativo. Oggi Cattelan Italia è una realtà in continua evoluzione. Presente in 150 paesi in tutto il mondo, l’Azienda veneta continua ad aprire nuovi mercati e a consolidare quelli più strategici.

Cattelan

 

 

Kaori sedia la puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza 

 

TOP UA-44804781-1
Open chat
Powered by