FORGOT YOUR DETAILS?

Billy Letto

Il Letto 1 piazza e ½ con testata curva Billy di cityline con la sua linea elegante ma semplice adatto anche ragazzi adulti.

 

 

Il Letto 1 piazza e ½ con testata curva Billy di cityline con la sua linea elegante ma semplice adatto anche ragazzi adulti. E’ nella sua forma della testata arrotondata, molto semplice e nella variante dei laccati lo rendono adatto a tutti gli ambienti di camerette. Billy è Letto 1 piazza e ½ con testata curva disponibile con rete da 120 cm x 195 / 200 cm e inoltre 205 cm, dove trova posto un ampio materasso. Nella versione “Dream” il letto a una piazza e mezzo si può scegliere con oppure senza box contenitore. Mentre la versione “Vip” i longoni sono di altezza 13 cm e personalizzabili con i piedi alti di varie forme nei colori bianco o alluminio.

Billy Letto 1 piazza e ½ con testata curva

120 altezza 87 cm, altezza rete 34 cm, lunghezza 130 cm e profondità 212 cm (rete 120 x 195 / 200 / 205)
90 altezza 87 cm, altezza rete 34 cm, lunghezza 100 cm e profondità 212 / 217 / 222 cm (rete 90 x 195 / 200 / 205)
Il letto billy è disponibile in due giroletto:

Vip altezza longoni 13 cm nella finitura laminato colore basi o laccato nei colori della gamma; coordinato ai piede altezza 21 cm“Cris” in legno rotondi o “Lex” in legno quadrati oppure “Rodeo” in metallo, nei colori bianco e alluminio.

Dream con longoni altezza 33 cm completo di piedino da 3 cm nella finitura laminato colore basi o laccato nei colori della gamma.
Dream contenitore solo nella versione da 120 cm con rete 195 cm e infine 205 cm.

Doimo Cityline dal 1991 realizza i propri mobili con la massima attenzione alla qualità; rispettando tutti i canoni del Made in Italy nell’impiegare per la produzione dei mobili; materiali di qualità che rispondono alle principali normative Europee e Internazionali, nel rispetto dell’ambiente. I pannelli ad esempio, emettono una bassissima quantità di formaldeide (classe E1) e sono riciclabili. E inoltre tutte le parti laccate utilizzano vernici all’acqua.
Doimo Cityline è soprattutto attenta ai continui sull’evoluzione del costume nella nostra società. L’intento è di offrire sempre nuovi suggerimenti rivolti a soddisfare le esigenze di chi voglia arredare il proprio spazio abitativo con gusto moderno e funzionale. In quest’ottica, l’Azienda molto attiva con progettisti e designers per consentire infinite soluzione personalizzate. Inoltre, grazie alle moderne tecnologie utilizzate nella fase progettuale; gli elementi modulari possono essere realizzati su misura, mantenendo inalterate le caratteristiche estetiche/funzionali e la qualità del prodotto di serie.

doimo-Cityline

letto Billy  puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1