FORGOT YOUR DETAILS?

Aramis letto

Aramis letto castello bambini

 

Aramis letto castello bambini

La composizione Aramis è formata da: letto castello bambini, scrittoio Jerry, scaletta River, lampade Amelia da tavolo e Snake con mollettone, portabiti Olivia completo di tre maniglie Saturno; pouf Link, sedia Dafne, comodino Vega.
Proposta originale che sfrutta al massimo lo spazio disponibile delle pareti. Si accede al letto superiore grazie alla scaletta River in metallo.
La struttura è comprensiva di uno schienale a protezione della parete con mensola di spessore 3,8 cm dove è possibile appoggiare a terra il letto castello bambini in senso orizzontale o verticale.
In qualsiasi momento è possibile sostituire i piedini cambiando l’altezza, la forma e il colore, scegliendo tra la vasta gamma di piedini e ruote della collezione Cityline.
La composizione si completa con un pannello sagomato bicolore a muro e con l’originale scrittoio Jerry a forma di nota con gamba Thube e il pouf Link e il portabiti Olivia color titanio con maniglie Saturno grande color oceano, media color bianco e corallo.

Aramis letto castello bambini

Doimo Cityline dal 1991 realizza i propri mobili con la massima attenzione alla qualità; rispettando tutti i canoni del Made in Italy nell’impiegare per la produzione dei mobili; materiali di qualità che rispondono alle principali normative Europee e Internazionali, nel rispetto dell’ambiente. I pannelli ad esempio, emettono una bassissima quantità di formaldeide (classe E1) e sono riciclabili. E inoltre tutte le parti laccate utilizzano vernici all’acqua.
Doimo Cityline è soprattutto attenta ai continui sull’evoluzione del costume nella nostra società. L’intento è di offrire sempre nuovi suggerimenti rivolti a soddisfare le esigenze di chi voglia arredare il proprio spazio abitativo con gusto moderno e funzionale. In quest’ottica, l’Azienda molto attiva con progettisti e designers per consentire infinite soluzione personalizzate. Inoltre, grazie alle moderne tecnologie utilizzate nella fase progettuale; gli elementi modulari possono essere realizzati su misura, mantenendo inalterate le caratteristiche estetiche/funzionali e la qualità del prodotto di serie.

doimo-Cityline

TOP
UA-44804781-1