FORGOT YOUR DETAILS?

 Frame letto

Il letto centro stanza Frame nasce analisi dei nuovi stili abitativi, che vedono sempre piu’ sfumata la separazione della casa in zone predeterminate.

 

 

Discrizione

Il letto centro stanza Frame nasce analisi dei nuovi stili abitativi, che vedono sempre piu’ sfumata la separazione della casa in zone predeterminate. Nell’arco della giornata le aree sono destinate a diverse funzioni: la camera puo’ fungere anche da studio per chi lavora da casa; oppure,
come nei monolocali e nei loft, ci puo’ essere uno spazio unico in continuita’. Frame è Il letto centro stanza matrimoniale con la testata alta in tessuto sfoderabile, che da separè con un appendiabiti e portaoggetti. Il letto con dimensione ampie con struttura metallica che racchiude tutto lo stile industrial.

 

Dimensioni

Frame il letto centro stanza 

160 matrimoniale altezza 151 cm altezza rete 27 cm larghezza 166 cm profondità 229 cm (rete 160 x 200 cm).
180 matrimoniale altezza 151 cm altezza rete 27 cm larghezza 186 cm profondità 229 cm (rete 180 x 200 cm).

Azienda

Twils: da oltre 20 anni di esperienza nel settore dei letti tessili imbottiti, dei complementi e della biancheria; e soprattutto, con grande passione seguendo l’evoluzione del design e delle tendenze. Una solida realtà che oggi propone un proprio originale stile di vita, seguendo oppure anticipando l’evoluzione dello stile. Nella twils prima di tutto, i concetti di unicità ed esclusiva del prodotto Made in Italy sono primari. Il nome Twils è composto con le iniziali di Tiziano, Wilma, Luisella e Simone Carnieletto; quattro fratelli uniti dall’entusiasmo, dalla competenza e dalla creatività. del Marchio che sintetizza l’impegno diretto di una famiglia di imprenditori. Particolarmente rilevante che s’identificano per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni estetiche e funzionali d’avanguardia.

 Twils

Design

Monica Graffeo

Designer dal 1986, ha iniziato a lavorare a fianco di Fausto Boscariol prima, quindi con Gabriele Centazzo di Val Cucine. Ha insegnato presso la Scuola Italiana Design e dal 1998 ha iniziato la sua attività come libera professionista.
Ha ottenendo numerosi riconoscimenti — come il premio al Young & Design e il Good Design Award — numerosi progetti esposti alla triennale di Milano 2007 e la selezione dell’ADI DESIGN INDEX nel 2009 e 2011. Dal 2008 Sono Geelli art director e dal 2012 collaboro alla direzione artistica di Rexa.

letto Frame lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza

 
TOP UA-44804781-1