FORGOT YOUR DETAILS?

Pochette letto

Pochette letto con porta cuscini di twils è la testata come oggetto particolare pensata come una borsetta “clutch”.

 

 

Descrizione

Il letto matrimoniale pochette dove nella testata trovano posto 2 sacche per cuscini e soprattutto di giorno liberando tutta la bellezza delle letto; inoltre lo studio Cairoli & Donzelli hanno disegnato una linea leggera ma decisa con piedi situati agli estremi pianale a completare la forma del letto. Pochette il letto con porta cuscini disponibile in tessuto o in pelle nella versione liscia o trapuntata a forma di rombi piccoli che lo decorano. Disponibile anche con contenitore per comodo spazio dove riporre coperte e biancheria per la camera da letto. Infine i tessuti, pelli ed ecopelle nei colori e fantasia dell’azienda.

 

Dimensioni

Pochette letto con porta cuscini 

altezza testata 104 cm e altezza bordo rete 34 cm
160 matrimoniale larghezza 181 cm e profondità 234 cm (rete 160 x 200).
180 matrimoniale larghezza cm 199 cm profondità 234 cm (rete 180 x 200).

versione contenitore altezza 28 cm

altezza testata 106 cm e altezza bordo rete 36 cm
160 matrimoniale larghezza 177 cm e profondità 230 cm (rete 160 x 200).
180 matrimoniale larghezza cm 195 cm profondità 230 cm (rete 180 x 200).

 

Azienda

Twils: da oltre 20 anni di esperienza nel settore dei letti tessili imbottiti, dei complementi e della biancheria; e soprattutto, con grande passione seguendo l’evoluzione del design e delle tendenze. Una solida realtà che oggi propone un proprio originale stile di vita, seguendo oppure anticipando l’evoluzione dello stile. Nella twils prima di tutto, i concetti di unicità ed esclusiva del prodotto Made in Italy sono primari. Il nome Twils è composto con le iniziali di Tiziano, Wilma, Luisella e Simone Carnieletto; quattro fratelli uniti dall’entusiasmo, dalla competenza e dalla creatività. del Marchio che sintetizza l’impegno diretto di una famiglia di imprenditori. Particolarmente rilevante che s’identificano per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni estetiche e funzionali d’avanguardia.

Twils

 

Design

Cairoli & Donzelli

Lo Studio Cairoli & Donzelli nasce ,nel 1986 ,dall’esperienza in comunicazione e design, acquisita dai fondatori in grosse aziende dei rispettivi settori.
Negli anni, lo studio ha sviluppato un’esperienza che gli consente di operare come consulente nelle migliore aziende del settore dell’arredamento; e soprattutto per lo sviluppo di nuovi concept di collezioni e prodotti. Mentre la loro esperienza aiuta nel riposizionamento e riqualificazione di collezioni esistenti, con posizionamento mirato per targhet di mercato e prodotto; infine con un qualificato coordinamento di immagine.
1986: La sedia TERNA viene inserita nella collezione del Cooper Hewitt Museum of design Di New York
1987: Il tavolo BINGO viene selezionato per il XIV Compasso d’Oro
1989: Il sistema MATERETE viene selezionato per il XV Compasso d’Oro
Collaborazioni negli anni: Byograzia,Calligaris,Concord Cucine, Gruppo Feg, Futura, Ycami, Mercury, Minotti Cucine, Gruppo Petrovich, Gruppo Tomasella, Rinaldi Cucine, Serralunga ,Silenia, Rapsel, Silenia, Twils.

 

 Letto Pochette puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1
Open chat