FORGOT YOUR DETAILS?

SP2802 Letto

SP2802 Letto con Testata alta e “Belt” con cinture in pelle

Discrizione

Letto con Testata alta SP2802 con la sua area importante rivestita di velluto e arricchisce la stanza da letto che lo ospita. Il letto matrimoniale visto di lato con la sua forma ad ala di gabbiano di spessore sottile lo rende leggero dando un area semplice. La testata si può integrare con pannelli boiserie tappezzati che completa questo effetto quinte e particolarmente adatto a camere di dimensioni grandi e lussuose. Mentre oltre al velluti nei vai colori si rivestire nella stoffa, pelle, e infine in ecopelle. Il Letto con Testata alta SP2802 come tutti letti della gamma Twils e interamente  sfoderabile, infine è disponibile per coordinare e abbellire con la collezione di copriletto, cuscini di vari misure e dimensioni e rollò.

Letto SP2802 “Belt” con cinture in pelle e la nuova versione che diventa ancora più particolare.

Dimensioni

SP2802 Letto con Testata alta

“Belt” con cinture in pelle stesse misure

Altezza testata alta 158 cm e altezza bordo rete 33 cm.
Altezza testata bassa 138 cm e altezza bordo rete 33 cm.
Pannelli boiserie altezza 180 cm e larghezza 90 cm.
piedi in ferro altezza 17 cm e giroletto 16 cm.
160 matrimoniale larghezza 206 cm profondità 226 cm con rete 160 x 200 cm.
180 matrimoniale larghezza 224 cm profondità 226 cm con rete 160 x 200 cm.

Azienda

 Twils

Twils: da oltre 20 anni di esperienza nel settore dei letti tessili imbottiti, dei complementi e della biancheria; e soprattutto, con grande passione seguendo l’evoluzione del design e delle tendenze. Una solida realtà che oggi propone un proprio originale stile di vita, seguendo oppure anticipando l’evoluzione dello stile. Nella twils prima di tutto, i concetti di unicità ed esclusiva del prodotto Made in Italy sono primari. Il nome Twils è composto con le iniziali di Tiziano, Wilma, Luisella e Simone Carnieletto; quattro fratelli uniti dall’entusiasmo, dalla competenza e dalla creatività. del Marchio che sintetizza l’impegno diretto di una famiglia di imprenditori. Particolarmente rilevante che s’identificano per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni estetiche e funzionali d’avanguardia.

Design

Silvia Prevedello

Silvia Prevedello, laureata presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Venezia; lei è riuscita a conciliare con successo l’aspetto progettuale della professione con la sua innata predisposizione per le arti decorative, la fotografia, il design. E’ un’attenta e sensibile interprete delle tendenze di stile contemporanee, filtrate attraverso lo sguardo disincantato di un’esperienza capace di innovare.

Letto Sp2803 lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1
Open chat