FORGOT YOUR DETAILS?

Maori letto

Il letto con testata reclinabile Maori é il Comfort a tutto tondo perchè esalta attraverso le sue forme uno stile rassicurante e avvolgente.

 

 

Comfort a tutto tondo per il letto testata reclinabile Maori che esalta attraverso le sue forme uno stile rassicurante e avvolgente. Maori letto è provvisto di un sistema di movimento a frizione che consente di regolare i cuscini schienali a secondo la posizione desiderata rispettando l’ergonomia. Il letto Maori con testata reclinabile regala una vista a 360° è soprattutto un letto imbottito e sfoderabile da centro stanza in quanto rifinito sui quattro lati. Inoltre è disponibile in tessuto, in pelle e in ecopelle; infine è prodotto anche nella versione con contenitore.

Maori Letto con testata reclinabile 

Dimensioni letto legno matrimoniale:

altezza testata 91 cm e altezza bordo rete 33 cm,
160 matrimoniale larghezza 176 cm, profondità 212 cm e con rete 160 cm x 190 cm,
160 matrimoniale larghezza cm 183 cm, profondità 222 cm e con rete 160 cm x 200 cm,
180 max matrimoniale larghezza cm 204 cm, profondità 222 cm e con rete 180 cm x 200 cm.

SANGIACOMO è più degno di nota del proprio successo grazie al coraggio; alla creatività e alla passione con la quale ha lavorato per ottenere gli obiettivi fissati; per l’azienda molto rilevante creare il miglior rapporto tra la qualità dei nostri prodotti e il loro prezzo.
L’alta qualità dei prodotti di SANGIACOMO, rappresenta il made in italy nei principali paesi Europei; Il continuo miglioramento del prodotto attraverso la ricerca e lo sviluppo, garantisce l’elevata la soddisfazione dei suoi clienti.

Sangiacomo

Il letto Maori puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1
Open chat