FORGOT YOUR DETAILS?

Cloe letto

Letto in legno matrimoniale Cloe le linee “rettilineo” perimetrali si contrappongono alla dolce curvatura di testiera e pediera.

 

 

Descrizione

Letto in legno matrimoniale Cloe le linee “rettilineo” perimetrali si contrappongono alla dolce curvatura di testiera e pediera; e quindi rendendo Cloe un letto rigoroso e al tempo stesso confortare. Gli spessori della testiera si affilano verso l’alto mentre il giroletto crea con il piano un effetto a sbalzo. E inoltre ciascun dettaglio formale e costruttivo è pensato per infondere benessere al consueto rito del sonno. Cloe letto legno matrimoniale rialzato in massello e multistrato, curvano la testata e inoltre perfettamente rifinita anche dietro e consentendo anche di disporlo al centro stanza.

finiture disponibili:

Impiallacciato Rovere Brown, Rovere Grigio e Rovere Cenere e inoltre Rovere termotrattato.

E infine in Rovere nei colori opachi della gamma.

 

Dimensione

Cloe Letto in legno matrimoniale

altezza testata 87 cm e altezza bordo rete 28 cm,
160 matrimoniale larghezza 183 cm (rete 160 x 190) profondità 212 cm,
160 matrimoniale larghezza cm 183 cm (rete 160 x 200) profondità 222 cm,
180 max matrimoniale larghezza cm 204 cm (rete 180 x 200) profondità 222 cm.

Azienda

SANGIACOMO è più degno di nota del proprio successo grazie al coraggio; alla creatività e alla passione con la quale ha lavorato per ottenere gli obiettivi fissati; per l’azienda molto rilevante creare il miglior rapporto tra la qualità dei nostri prodotti e il loro prezzo.
L’alta qualità dei prodotti di SANGIACOMO, rappresenta il made in italy nei principali paesi Europei; Il continuo miglioramento del prodotto attraverso la ricerca e lo sviluppo, garantisce l’elevata la soddisfazione dei suoi clienti.

Sangiacomo

 

Cloe letto puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1