FORGOT YOUR DETAILS?

Basket Letto

Il letto matrimoniale Basket di Bonaldo è contraddistinto dalla forma avvolgente della morbida testata imbottita e arrotondata sui fianchi, quasi a creare una nicchia, che lo rende particolarmente caldo e accogliente.

 

 

Descrizione

Basket e il letto matrimoniale di Bonaldo è contraddistinto dalla forma avvolgente della morbida testata imbottita e arrotondata sui fianchi; quasi a creare una nicchia, che lo rende particolarmente caldo e accogliente. Il letto matrimoniale Basket viene realizzato con giroletto alto quasi rasente al pavimento per esaltare le sue forme piacevole ed accogliente; nella versione normale la rete ha supporti variabile in altezza o nella versione con contenitore dove si può alloggiare biancheria o trapunte. La struttura del letto matrimoniale basket è realizzata in legno e conglomerato di legno, con imbottitura in poliuretano e rivestito in pelle, rivestito ecopelle e rivestimento tessuto completamente sfoderabile. La gamma del letto matrimoniale Basket, viene prodotto anche nella versione con contenitore e nelle varianti Basket plus, caratterizzato da eleganti pinces sulla testata, Basket alto, con testata più alta e Basket air,con giroletto sollevato da terra.

 

 

Dimensioni

Basket letto matrimoniale

Alta testata altezza 160 cm e altezza bordo rete 36 cm.
Air testata altezza 101 cm e altezza bordo rete 32 cm.
Normale testata altezza 95 cm e altezza bordo rete 30 cm.
Plus altezza testata 95 cm e altezza bordo rete 30 cm.
154 Qeen larghezza 185 cm, profondità 238 cm e con rete 154 cm x 205 cm.
160 matrimoniale larghezza 191 cm, profondità 233 cm e con rete 160 cm x 200 cm.
180 matrimoniale larghezza cm 211 cm, profondità 233 cm e con rete 180 cm x 200 cm.
194 King larghezza 225 cm, profondità 238 cm e con rete 194 cm x 205 cm.
Piedi in legno colore: argento, grigio antracite opaco.
Piedi in metallo verniciato alto 17 cm colore: bianco, grigio antracite, amaranto e tortora.

 

 

 

Azienda

L’azienda Bonaldo nasce nel 1936 interpretando una modernità in continuo divenire e collaborando con i maggiori designer nazionali ed internazionali.
Oltre ottant’anni di storia per realizzare oggetti che diventano memoria individuale come: la sedia pieghevole Più di Chiaramonte e Marin; il divano Pierrot di Glenn Thomas; la sedia Poly di Karim Rashid; il tavolo Big Table come emblema mondiale di Bonaldo e il Tavolo Still di Bartoli Design; il tavolo Welded di Alain Gilles; l tavolo Octa di Bartoli Design; iltavolo Tracks design Alain Gilles e inoltre lo showroom su progetto di Mauro Lipparini, di 6000 mq, il quale prende il decimo Good Design Award. Grazie a cio’ viene onorata con: “Good Design Award” , “Young & Design Award” e”Red Dot: Best of the Best”
Nel 2016 compie l’80esimo anniversario.

Bonaldo

 

Il letto Basket lo puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

Arredamenti Sforza

TOP UA-44804781-1
Open chat