FORGOT YOUR DETAILS?

Sail Letto

Sail è il letto con testata stretta e piede in metallo da 18 cm e giroletto da 15 cm arrotondata e con cerniere gli angoli.

 

Descrizione

Il letto matrimoniale ha un tocco fashion delle cerniere a vista che sottolinea l’eleganza dei contorni.‎ Mentre la testata alta e slanciata con la sagoma sottile e divisa in due dalle cucitura verticale, incisiva e caratterizzante come un taglio di Fontana. E soprattutto ampia di forma morbida e leggermente arcuata con giroletto alto che contiene un capiente box per aumentare capienza della camera da letto. Il letto è disponibile in tessuto o in pelle oltre in ecopelle nella gamma dei colore e finiture dell’azienda-

Dimensioni

Sail letto con testata stretta e piede in metallo

altezza testata 115 cm e altezza bordo rete 35 cm piede 18 cm
altezza testata 115 cm e altezza bordo rete 35 cm contenitore 25 cm
160 matrimoniale larghezza 188 cm e profondità 225 cm (rete 160 x 200)
180 matrimoniale larghezza 206 cm e profondità 225 cm (rete 180 x 200)

 

Azienda

Twils

Twils: da oltre 20 anni di esperienza nel settore dei letti tessili imbottiti, dei complementi e della biancheria; e soprattutto, con grande passione seguendo l’evoluzione del design e delle tendenze. Una solida realtà che oggi propone un proprio originale stile di vita, seguendo oppure anticipando l’evoluzione dello stile. Nella twils prima di tutto, i concetti di unicità ed esclusiva del prodotto Made in Italy sono primari. Il nome Twils è composto con le iniziali di Tiziano, Wilma, Luisella e Simone Carnieletto; quattro fratelli uniti dall’entusiasmo, dalla competenza e dalla creatività. del Marchio che sintetizza l’impegno diretto di una famiglia di imprenditori. Particolarmente rilevante che s’identificano per la ricerca e lo sviluppo di soluzioni estetiche e funzionali d’avanguardia.

Design

Ludovica Serafini e Roberto Palomba

Il design di Ludovica Serafini e Roberto Palomba, architetti e designer italiani, spicca per il suo approccio sensibile, creando una perfetta mescolanza tra passato, presente e futuro. Il desiderio comune di realizzare oggetti essenziali e persistenti nel tempo li porta a fondare nel 1994 lo studio Palomba Serafini Associati a Milano, città in cui Roberto esercita la professione di docente universitario presso il Politecnico, nel Corso di laurea in Industrial Design. Da quel momento la coppia vede l’ascesa verso il successo vincendo numerosi premi tra cui il Compasso D’Oro, l’Elle Decoration International Design Award, il Red Dot, il Design Plus, il Good Design Award, il German Design Award e collaborando con i più grandi brand di design internazionali. Attualmente lavorano nel loro studio e progettano per esporre le loro creazioni in tutto il mondo.

 

Sail Letto con testata stretta e piede puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.
Arredamenti Sforza
TOP UA-44804781-1
Open chat