FORGOT YOUR DETAILS?

Start Motion libreria

Start Motion libreria con letto a scomparsa 

 

Descrizione

La libreria Start Motion è formata da un letto a scomparsa per cameretta con scrivania integrata modello Start Scrittoio. La libreria proposta si presenta come un vero e proprio angolo studio attrezzato per la cameretta dei ragazzi, ma anche per un ufficio o un home office. Contiene infatti tutto ciò che serve per riporre i libri, appoggiare apparecchiature elettroniche come PC o stampanti, archiviare documenti e disporre vari oggetti.

Queste caratteristiche ed i colori disponibili la rendono adatta per l’arredamento di camere e camerette dove bambini e ragazzi potranno utilizzarla per i compiti e lo studio; Start Scrittoio è anche perfetta per soggiorni moderni e zone living informali.

Libreria con letto scomparsa per cameretta con scrivania Start è altamente componibile, composta da tre moduli di partenza con larghezza cm 45, 60 e 90; l’unione di due o più moduli dà luogo a 35 composizioni che arrivano fino a 363 cm di larghezza. In base alle larghezze desiderate è possibile scegliere tra 10 altezze differenti per un massimo di 296,4 cm. La totale modularità di altezze e larghezze rende la libreria adatta ad arredare mansarde od ambienti irregolari.

I vari ripiani della libreria possono fare spazio a contenitori con ante a ribalta, a battente o a cassetti e classificatori.

Dimensioni

Start Motion libreria con letto a scomparsa 

Larghezza Totale / Moduli:

Nel menu a tendina è possibile selezionare le diverse composizioni con larghezza che va da 48 cm a 363 cm. La totale personalizzazione dei moduli permette però di superare anche questa soglia per avere la libreria più adatta alle proprie esigenze.

Altezza: 38,8 cm / 57,2 cm / 75,6 cm / 112,4 cm / 149,2 cm / 186 cm / 222,8 cm / 241,2 cm / 259,6 cm / 296,4 cm

Profondità: 35 cm / 47,8 cm

 

Le collezioni Clever permettono totale personalizzazione di dimensioni; con il programma di progettazione si la possibilità di avere l’effetto conclusivo della stessa. per vedere tutte le possibilità disponibili,toccare con mano la qualità di materiali e finiture presso lo showroom Arredamenti Sforza via forche caudine,57 Maddaloni Caserta

Azienda

clever

Dal 1993 Clever è produttore specializzato in arredamento di camerette per bambini e ragazzi. L’attenzione per le esigenze del cliente ha spinto Clever ad ampliare la propria offerta; il 2014 vede la nascita di una nuova ampia collezione progettata intorno ai bisogni delle case di nuova concezione; per seconde case e monolocali. Start In-Motion è il nome scelto per designare una collezione in cui movimento e multifunzionalità la fanno da padrone; offrendo mobili trasformabili salvaspazio in grado di rispondere a tutte le esigenze. E degno di nota, della azienda che progetta soluzioni su misura per l’arredamento di casa e monolocali, open space o ambienti contract e anche ufficio.

La sede dell’azienda è a Pieve di Soligo in provincia di Treviso; un territorio dove i valori artigiani si sono mescolati all’imprenditorialità creando un polo d’eccellenza nella produzione di arredamento. L’impegno di Clever si esprime tramite una continua ricerca dell’eccellenza produttiva; garantita dalla qualità ed affidabilità legate al Made in Italy, e da una politica di rigoroso rispetto per l’ambiente.

Design

Mario Mazzer

Mario Mazzer nasce nel 1955. Nel ’78 si laurea in architettura al Politecnico di Milano e nel ’79

consegue il diploma di industrial designer alla Scuola Politecnica di Design a Milano. Qui si forma
negli anni ‘70 collaborando con i maestri del design italiano Achille Castiglioni e Marco Zanuso e
negli anni ‘80 apre il proprio studio a Conegliano Veneto, dove inizia a sviluppare un linguaggio
progettuale autonomo. Svolge l’attività in vari settori: architettura, interior design e industrial
design. Contribuisce al dibattito culturale sul design partecipando a numerosi convegni e conferenze ed
esponendo in musei e mostre di design.

Nell’industrial design collabora con numerose aziende fra le quali Acquaefuoco wellness mood, Acerbis,
Almadesign, Artemide, Bonacina, Bonaldo, Busnelli, Cappellini, City Design, Clever, Fiam, Flou, I Tre,
Jesse, Lucente, Magis, Manital, Martex, Meson’s, Mimo, MinottiCucine, Mistral, Permasteelisa, Poliform,
Rossi di Albizzate, Gruppo Sintesi, Sangiacomo, Shadelab, Solzi Luce, Tronconi, Varaschin, Ycami,
Zanotta. E’ membro ADI, SIE e BEDA.
Nell’architettura sviluppa progetti di nuova realizzazione e restauro di edifici residenziali,
commerciali, direzionali in Italia e all’estero.[/wptab]

Finiture

melaminico: bianco, lino  e olmo sbiancato, chiaro, cenere e inoltre scuro.
melaminico colorato e dekor melaminico effetto cemento bianco e cemento.

laccati opachi divisi in colori neutro, vivaci e infine pastello.

 

 

 

 

 

 

TOP
UA-44804781-1