FORGOT YOUR DETAILS?

Loft cucina

Inserito in Cucine Moderne, Snaidero

Loft cucina per LOFT è l’ espressione delle più recenti tendenze “urban”: mobili compatti e resistenti in laminato legno effetto “vissuto”

 

 

 

Code cucina per LOFT è l’ espressione delle più recenti tendenze “urban”: mobili compatti e resistenti in laminato legno effetto “vissuto”. Abbinato a materiali che appartengono alla natura: legno, metallo e vetro combinati tra loro per creare un’atmosfera vissuta, che evoca status symbol urbani. Code cucina per loft LOFT infatti gioca con i material secondo un gusto giovane che ama la qualità e al tempo stesso l’attenzione ai trend del momento. Inoltre le due cappe interamente a disegno Snaidero: uno sforzo progettuale importante per una cucina dedicata a quanti amano sporcarsi le manima anche cucinare e divertirsi in uno spazio senza mezzi termini. La cappa Oslo disponibile in finitura peltro e bianca, si ispira ai paesaggi nordici, evocando l’atmosfera da loft suburbano, mentre quella St. Louis evoca spazi domestici professionali e si presenta con struttura in finitura peltro e rivestimento in vetro retinato color bronzo.

Loft cucina per loft

Disponibile in due dimensioni da 150 e 220 cm si propone con 3 differenti soluzioni di attrezzatura interna: lavanderia, dispensa e mista.
Nelle dimensioni da 120, 150, 180 e 210 cm, i nuovi blocchi operativi del progetto Code cucina per Loft sono attrezzate con le funzioni di cottura e lavaggio. Le ante di questi blocchi possono essere personalizzate con 3 differenti texture: effetto Pied de Poule, Azulejos d’ispirazione portoghese e “Coffee” di ispirazione decisamente vintage.

La Snaidero nasce nel 1946, a Majano (UD), fondata da Rino Snaidero, da cui l’azienda prende il nome. Proprio grazie alla grande capacità d’intuizione e all’esaltazione per la cura dei dettagli di Rino Snaidero. Negli anni a venire, è più degno di nota, vede l’azienda sempre più rivolta verso il mondo con prodotti di punta realizzati da designer molto noti; da Pininfarina a Gae Aulenti. Due cucine, progettate dagli architetti Forchiassin e Mangiarotti, sono esposte alla Moma di New York. Oggi l’azienda, affermato a livello mondiale per il meglio delle cucine Made in Italy e design raffinato delle sue cucine. Inoltre la Snaidero è sempre attenda ai nuovi stili di vita e alle ultime tendenze.

Snaidero

Nato nel 1970, Michele Marcon frequenta la specializzazione in arte grafiche, per poi diplomarsi dapprima in maestro d’arte e poi in grafico pubblicitario.
Frequenta corsi di specializzazione in industrial ed interior design. Viene a conoscenza dello studio Lino Codato designer dove avrà una collaborazione ventennale, che gli ha aperto una conoscenza a 360° in tutti i settori del mobile e dell’architettura d’interni, rafforzando così il proprio bagaglio culturale.
Nel 2008, intraprende la libera professione, continuando a proporre idee di progettazione innovative ed armoniche che possano soddisfare le esigenze del cliente e del committente.

Lotf cucina puoi personalizzare presso lo showroom a Maddaloni, Caserta.

 Arredamenti Sforza

 

TOP UA-44804781-1
Open chat
Powered by